In pista arriva Formula Celadrin

Un avanzato centro fisioterapico con personale specializzato a disposizione dei piloti nei week end di gara.

Image
05/04/2012 - Novità importante nei Campionati Italiani in pista per la stagione agonistica in pista ormai alle porte. Ad ogni appuntamento saranno a disposizione dei piloti ed in generale tutti gli addetti ai lavori, i servizi di FORMULA CELADRIN, un avanzato punto di assistenza fisioterapica, posizionato all’interno del paddock.

Si tratta di una iniziativa promossa da Pharmanutra, una giovane e dinamica azienda del settore farmaceutico, con sede a Pisa.

In questa iniziativa Pharmanutra sarà coadiuvata in pista dal personale di Formula Medicine, l’equipe che può vantare il più prestigioso Curriculum a livello internazionale nel settore della preparazione e dell’assistenza dei piloti automobilistici. A completare il Team d’eccellenza ha dato la propria disponibilità scientifico-professionale Sport and Anatomy, ormai divenuto un vero punto di riferimento nell’ambito della formazione universitaria post-laurea per fisioterapisti che vogliono specializzarsi in ambito sportivo. Fin da subito ha condiviso gli intenti valutando il progetto un’occasione per i propri allievi iscritti al prestigioso Master in Fisioterapia Sportiva, dell’Università di Pisa.

Pharmanutra annovera tra i suoi prodotti il Celadrin, una innovativa pomata antidolorifica a base di Acidi Grassi.

In occasione dei week-end di gara nell’esclusiva Hospitality Formula Celadrin saranno allestiti degli spazi destinati all’attività fisioterapica dove professionisti del settore con i più moderni strumenti di terapia fisica saranno a disposizione per intervenire sulle principali patologie muscolo-scheletriche.