Doppio appuntamento oggi in edicola su Corriere dello Sport e Gazzetta dello Sport con gli speciali sulla tappa di Pergusa

I prestigiosi quotidiani sportivi nazionali dedicano entrambi un’intera pagina al terzo round del Campionato Italiano Turismo Endurance, disputatosi lo scorso weekend nell’autodromo siciliano di Pergusa.

Image
24/05/2012 - Sul Corriere dello Sport e sulla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, giovedì 24 maggio, sono pubblicati gli speciale sul terzo appuntamento stagionale del Campionato Italiano Turismo Endurance.

Su entrambi i quotidiani è pubblicata un’intera pagina, ricca di cronaca, foto ed approfondimenti dedicata allo scorso weekend di Pergusa per riviverne i momenti più spettacolari ed avvincenti.

E secondo le rilevazioni ufficiali Audipress 2012, oggi saranno ben 6.243.000 i lettori dei due quotidiani che avranno la possibilità di conoscere i protagonisti della spettacolare serie tricolore ACI CSAI!

L'uscita redazionale segue la pianificazione promozionale curata da AciSport che già in occasione delle gare ha offerto la telecronaca diretta sul canale satellitare e digitale terrestre Nuvolari.

Clicca su link in alto “20/05/2012 PERGUSA” e poi “Copertura Media” per conoscere i prossimi appuntamenti in TV.

::

Twitter @ST_saltarantino