Tutto lo spettacolo del Campionato è sul web!

Il Campionato Italiano Turismo Endurance torna in pista solo il prossimo 23 settembre nell’autodromo del Mugello, ma grazie al sito ufficiale www.acisportitalia.it è possibile rivivere on-line tutte le emozioni offerte dalla serie tricolore ACI CSAI nei suoi primi cinque round.

Image
06/08/2012 - Con il prossimo appuntamento in programma solo al weekend del 23 settembre, l’attesa per rivivere in pista tutto lo spettacolo offerto dal Campionato Italiano Turismo Endurance è ancora lunga.

Ma per non perdere contatto con la serie tricolore ACI CSAI riservata alle accattivanti Turismo elaborate basta approfittare di tutti i contenuti offerti dal sito ufficiale.

Su www.acisportitalia.it, infatti, oltre a rivivere le cronache dei primi cinque round disputati attraverso tutte le news puntuali archiviate nella sezione “Notizie”, è possibile rivedere tutti i protagonisti nella galleria “Immagini” con una ricchissima selezione di foto in alta definizione (copyright free) per ciascun appuntamento.

Grazie al motore di ricerca interno è poi possibile selezionare le proprie preferenze per nome pilota o tipo vettura o team e visualizzare e scaricare solo le immagini di interesse.

La sezione “Team e Piloti” presenta invece i protagonisti del Campionato, mentre la “Rassegna Stampa”, continuamente aggiornata, riepiloga i principali ritagli della stagione dove spiccano le intere pagine, ricche di cronaca, foto ed approfondimenti pubblicate su Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport, uno spazio che, secondo le rilevazioni ufficiali Audipress 2012, diffonde la serie tricolore ACI CSAI su un bacino di ben 6.243.000 lettori.

Nella sezione “Video” il collegamento alla Web TV permette infine di rivedere i servizi televisivi dell’Acisport Magazine. Grazie alla CSAI Web TV e ricercando per “CITE” è infatti possibile rivedere le sintesi delle cronaca di tutte gli appuntamenti della stagione (http://www.acicsaitv.it).

Le fasi più emozionanti, i sorpassi, le interviste ai protagonisti sono gli aspetti salienti dei servizi TV che attraverso i maggiori canali tematici nazionali, come Rai Sport o Sport Italia, rilanciano il Campionato sul piccolo schermo nelle settimane successive ai weekend di gara già interamente in telecronaca diretta sul canale satellitare e digitale terrestre Nuvolari.

::

Twitter @ST_saltarantino