Al secondo round di Misano la Peugeot raddoppia.

In occasione della seconda tappa del Campionato Italiano Turismo Endurance, di scena questo weekend nella pista intitolata a Marco Simoncelli, le RCZ in gara diventano due.

Image
Forte degli ottimi riscontri in pista registrati in occasione della tappa inaugurale del Campionato Italiano Turismo Endurance, la Peugeot cala la coppia d'assi.

Saranno infatti due le RCZ in gara nel secondo round di scena questo weekend a Misano, con la versione R che prosegue nel suo lavoro di sviluppo prestazionale alla caccia delle vetture con cilindrata maggiore e la nuova versione RCZ Cup al debutto nella stagione 2014 del Trofeo Peugeot.

Sulla Coupé evoluta correranno Massimo Arduini e Paolo Pirovano, sulla seconda Emiliano Perucca Orfei.

Prosegue intanto l'evoluzione tecnica RCZ-R. La 2T Reglage & Course ha infatti ulteriormente alleggerito la vettura, affinato l'aerodinamica posteriore con nuovi estrattori ai lati nel paraurti, mentre sul cofano sono comparse delle feritoie che, assieme al nuovo intercooler arrivato da Peugeot Sport, permetteranno di ridurre le temperature di esercizio del motore e della sovralimentazione.

::

twitter:
@ST_saltarantino | @CITuriEndurance