Solo in TV le gare di Monza per Massimo Arduini

Dopo sei anni di presenza costante in 64 gare del Campionato Italiano Turismo Endurance, il DS della squadra Peugeot 2T Reglage & Course deve disertare il terzo round.

Image
Un problema fisico tiene lontano dalla tappa di Monza Massimo Arduini.

Il DS della 2T Reglage & Course, la squadra che schiera le Peugeot ufficiali nel Campionato Italiano Turismo Endurance, dovrà infatti saltare la terza tappa stagionale per sottoporsi ad un piccolo intervento chirurgico.

"Ho preparato la solita sacca che mi segue nei weekend, ma non per andare a Monza ma per raggiungere la camera d'ospedale. Dopo tanti anni di presenza costante, sia come pilota, sia come direttore sportivo seguite in prima linea, mi toccherà sostenere i miei amici e colleghi seguendoli dalla televisione. Un grande in bocca al lupo ad Alberto, Andrea, Emiliano e Roberto per una bella sfida con le nostre RCZ e a Mattia, Moreno, Valentina e all'Ingegnere per un buon lavoro, come sempre hanno saputo fare in questi anni”.

Nel frattempo gli alfieri della 2T Reglage & Course stanno ben figurando in vista delle gare di domani. Alberto Bergamaschi e Roberto Gurian partiranno all'ottavo posto in entrambe le gare sulla Peugeot RCZ-R Cup della 2T Reglage & Course, mentre, dopo il 12esimo posto per gara 1, Emiliano Perucca Orfei e Andrea Brambilla, hanno guadagnato la decima posizione per gara 2 sulla RCZ Cup in versione Trofeo.

::

twitter:
@ST_saltarantino | @CITuriEndurance