Road to Pergusa, il Campionato Italiano Turismo Endurance approda in una Sicilia Europea

Definito il programma per il sesto e penultimo round della serie tricolore che a Pergusa (EN) divide il prossimo weekend con il meglio della scena continentale espresso dalla Coppa Europea Turismo FIA.

Image
Sarà tutto da seguire il sesto e penultimo appuntamento stagionale del Campionato Italiano Turismo Endurance di scena il prossimo fine settimana nell'autodromo di Pergusa.

Oltre ad un nuovo appassionante atto del duello al vertice della Divisione maggiore, la Super Production, con Busnelli-Moccia (Seat Leon Cupra SP DTM) alle prese con i nuovi leader Meloni-Tresoldi (BMW M3 W&D), la serie tricolore condividerà infatti il weekend siciliano con il quinto ed ultimo round della Coppa Europea Turismo FIA.

Per scoprire tutti i contenuti del campionato FIA si può visitare il sito ufficiale www.fiaetcc.com.

In attesa di vivere in diretta TV o Web, o meglio dal vivo, il ricco spettacolo tecnico ed agonistico in programma sulla velocissima pista siciliana, si possono nel frattempo conoscere tutti gli orari cliccando sul link:

Programma-Pergusa

Il sesto round della serie tricolore si avvierà sabato mattina con le prove libere (09.55), mentre dalle 14.30 alle 15.10 sarà la volta delle prove di qualificazione. Domenica il via alle due gare alle 10.00 (gara 1) ed alle 15.00 (gara 2) entrambe sulla distanza di 48 minuti + 1 giro ed in diretta TV su AutomotoTV (SKY148) e Web su acisportitalia.it.

::

twitter:
@saltarantino_it | @CITuriEndurance