La Zerocinque Motorsport anche nella Divisione Super Production con Valli e Montalbano sulla BMW E90.

Definito il programma della squadra sammarinese nel Campionato Italiano Turismo Endurance. Torna in pista nella Super Production la bella BMW E90 motorizzata M3 per una coppia inedita con Stefano Valli e Vincenzo Montalbano.

Image
La Zerocinque Motorsport lancia l'attacco al Campionato Italiano Turismo Endurance 2015 anche in Divisione Super Production.

Dopo aver già annunciato la coppia padre-figlio Alberto e Riccardo Fumagalli al volante della BMW 320 E46 nella Divisione Super2000, sarà l'equipaggio composto da Stefano Valli e Vincenzo Montalbano a puntare al titolo di Super Production dividendosi alla guida della BMW E90 motorizzata M3.

Per Valli, che nel 2014 aveva preso parte ad alcuni appuntamenti della serie tricolore, mettendo a segno due secondi posti a Mugello e Imola ed un terzo a Misano, si tratterà di un ritorno a tempo pieno nella stessa serie in cui nel 2010 aveva conquistato il titolo di Divisione, dopo essere stato in passato protagonista nel Campionato Italiano Velocità Turismo.

Il pilota del Titano con il siciliano Montalbano formerà dunque un'accoppiata inedita ed insieme hanno già svolto un primo test lo scorso 2 maggio sul circuito di Magione.

::
twitter:
@saltarantino_it | @CITuriEndurance