Meloni-Tresoldi, per i numeri "1” la migliore difesa è l'attacco.

La coppia vincitrice lo scorso anno nella Divisione Super Production del Campionato Italiano Turismo Endurance vuole difendere il titolo tricolore lanciandosi subito all'attacco sulla BMW M3 3.2 della W&D Racing.

Image
Con quattro vittorie, cinque secondi posti, un terzo e cinque pole position, sono stati gli autentici dominatori della scorsa stagione di Campionato Italiano Turismo Endurance ed ora puntano di slancio alla riconferma.

Paolo Meloni e Max Tresoldi sono infatti pronti a difendere il titolo di Super Production, ancora un volta insieme, sulla BMW M3 della W&D.

Un numero "1” condiviso perciò con grande voglia di conferma e soprattutto con la determinazione di voler rappresentare il riferimento prestazionale per tutta la concorrenza.

Una sfida – recita la nota ufficiale della squadra campione in carica - nel nome e nel ricordo di Walter Meloni, pilota e team manager del W&D Racing Team, scomparso poco più di due settimane fa. La sua assenza, tra le fila della squadra sammarinese, rappresenterà un vuoto incolmabile. Ma lui avrebbe voluto così.

Decisamente ben assortita la coppia campione in carica con Paolo Meloni, 44enne sammarinese due volte tricolore nel Turismo Endurance ed autentico specialista delle ruote coperte dopo i brillanti esordi nelle monoposto.

Max Tresoldi, 44enne varesino, è invece il gentleman dal piede pesante che conquista lo scorso anno l'alloro tricolore dopo sole tre stagioni nelle gare Turismo ed i primi passi in karting.

::
twitter:
@saltarantino_it | @CITuriEndurance