Carlotta Fedeli, debutto a Magione per un Campionato Italiano Turismo Endurance sempre più rosa.

Nuovo arrivo al femminile nella massima serie nazionale Turismo che in occasione del secondo round di scena sulla pista umbra vede l'esordio della 23enne romana sulla Seat Leon Racer nei colori iFAST Management.

Image
Continuano a crescere le quote rosa del Campionato Italiano Turismo Endurance.

A siglare il suo debutto nella massima serie nazionale Turismo, di scena da domani a Magione per il secondo round stagionale, sarà infatti Carlotta Fedeli.

La 23enne pilota romana, già diplomata alla Scuola Federale ACI CSAI e finora impegnata principalmente nei campionati monomarca, è chiamata ad un salto di qualità impegnativo.

Ad attenderla in pista sarà infatti la seconda Seat Leon Racer che Seat Motorsport Italia schiererà per lei accanto all'esemplare di Valentina Albanese, dominatrice di Monza.

Sale così a tre il numero di protagoniste al femminile composto dalla Albanese, dalla Fedeli e da Luli Del Castello che si alterna con il papà Roberto alla guida della BMW M3 E46 della RC Motorsport.

Domani il via del weekend con le prove libere (13.50) e le prove ufficiali (17.50), mentre domenica sarà la volta di gara 1 (11.40) e gara 2 (17.10) entrambe da 48 minuti + 1 giro ed in diretta TV su Sportitalia (dgt 153 - SKY225) e su www.acisportitalia.it.


::
twitter:
@saltarantino_it | @CITuriEndurance