Su Sportube.tv è già on-line la telecronaca di Vallelunga.

Grazie alla WebTV partner di Acisport è possibile riassaporare tutte le emozioni ed i colpi di scena offerti dalla gara disputata per il quinto round del Campionato Italiano Turismo Endurance.

Image
È stato un weekend più breve del previsto quello disputatosi a Vallelunga per il quinto round del Campionato Italiano Turismo Endurance, ma comunque intenso e spettacolare.

Il violento temporale del pomeriggio ha infatti costretto all'annullamento di gara 2 dopo una gara del mattino appassionante e che lasciava presagire una replica altrettanto intensa.

Per chi non avesse avuto l'occasione di godersi lo spettacolo dal vivo o la diretta televisiva su Sportitalia (dgt 60 – SKY225), a beneficio di tutti gli appassionati la WebTV Sportube (www.sportube.tv) già conserva in archivio la telecronaca trasmessa sul piccolo schermo.

Nella sezione "Motori” e sottosezione "Gare Aci/Csai” sono infatti archiviate le dirette di tutte la gare del Campionato Italiano Turismo Endurance, anche della passata stagione e basta un click per godersi nuovamente tutto lo spettacolo.

Nei link in basso il collegamento a Sportube per rivedere la telecronaca del quinto round corsosi a Vallelunga, l'appassionante tappa disputata sul circuito romano e che ha visto la vittoria assoluta per Vincenzo Montalbano e Stefano Valli dopo un arrembante finale di gara 1 ai danni di Valentina Albanese, fino a quel momento autentica dominatrice del weekend.

Twitter:
@ saltarantino_it | @CITuriEndurance