Misano, Libere 1. Alberto Viberti (Seat) il piu veloce nella prima sessione del secondo round di Campionato Italiano Turismo.

Il pilota della BRC impone subito il ritmo davanti alla Honda Civic del capoclassifica Roberto Colciago. Alberto Bassi è ottavo assoluto e primo di TCS sulla Leon Wagon. Alle 14.50 la seconda sessione.

Image
Con il tempo di 1'45.552 è Alberto Viberti  il più veloce nella prima sessione di prove libere valevoli per la seconda tappa del Campionato Italiano Turismo in corso Misano.

Al volante della Seat Leon TCR schierata dal BRC Racing Team il giovane pilota piemontese ha preceduto di oltre 1 secondo il leader Roberto Colciago e la Honda Civic TCR schierata dalla AGS.

A due decimi di secondo segue Fabiani sulla prima delle tre Leon BF Motorsport con Montalbano-Brigliadori e Piccin-Dall'Antonia subito dietro al quarto e quinto posto.

Alberto Bassi è ottavo assoluto sulla Seat Leon Cupra ST Wagon e primo in TCS davanti a Massimo Arduini r Renato Gaiofatto sulla Peugeot 308 GTi Mi16.

Il  weekend di Misano continua con la seconda sessione di prove libere alle 14.50 e le prove ufficiali alle 19.55, mentre domani sarà la volta di gara 1 alle 18.55. Domenica gara 2 alle 09.50. Entrambe le gare da 25 minuti + 1 giro saranno in diretta TV su Sportitalia (dgt 60 SKY225) e web su www.acisportitalia.it.