Anche quest'anno su Sportitalia le telecronache di tutte le gare del TCR Italy.

Lo spettacolo del Campionato Italiano riservato alle due litri turbo trazione anteriore sarà come sempre anche in TV e, come nelle ultime stagioni, sul canale sportivo visibile sul digitale terrestre ai canali 60 e 153 e su SKY al canale 225. Diretta di tutte le gare anche sulla pagina Facebook del campionato e sul sito web ufficiale.
Image

Bagarre, sorpassi, sportellate, bussate, staccate a ruote fumanti, duelli corpo a corpo. Sono tutti apprezzatissimi ingredienti dello spettacolo offerto dal TCR Italy.

E questo spettacolo, come sempre, sarà in pista, ma anche in TV perché è confermata su Sportitalia la telecronaca di tutte le gare della prossima stagione.

Il canale sportivo, disponibile sul digitale terrestre ai canali 60 e 153 e su SKY al canale 225  e tra i più seguiti del panorama televisivo nazionale, sarà perciò anche quest’anno la TV ufficiale dell’appassionante Campionato Italiano riservato alle due litri turbo trazione anteriore.

Entrambe le gare di tutti gli appuntamenti saranno inoltre in livestreaming sul sito www.acisport.it ed in diretta Facebook sulla pagina ufficiale https://www.facebook.com/tcritaly.

Oltre alle dirette, il piano promozionale TV di Acisport garantisce come sempre un ricco calendario di Magazine di cronaca ed approfondimento in onda su una fittissima rete di emettenti nazionali, come AutomotoTV, la stessa Sportitalia e Raisport ed in un lungo e qualificato elenco di canali locali a copertura regionale.

Un lavoro di produzione attento e puntuale che negli ultimi anni ha consentito al TCR Italy lo sviluppo di una copertura televisiva di oltre 174 ore di programmazione all’anno.

Intanto, per prepararsi al meglio allo spettacolo TV, nella sezione VIDEO del sito sono archiviati gli highlight ed i servizi di approfondimento della scorsa stagione di gare.

 

IL TCR ITALY È ANCHE SU FACEBOOK

Tutte le novità del precampionato, aggiornamenti, immagini, foto, video, contenuti inediti, dirette e tutto il mondo del TCR Italy ti aspetta anche sulla pagina Facebook ufficiale disponibile al link https://www.facebook.com/tcritaly

#TCRItaly

 

TCR ITALY | IL CALENDARIO 2018

DATA    AUTODROMO

29 aprile              Imola    (con GT)

13 maggio           Paul Ricard (F)   (con F4, GT)

17 giugno            Misano (con SPRO, F4, GT)

15 luglio               Mugello               (con GT)

29 luglio               Imola    (con SPRO  F4)

16 settembre    Vallelunga          (con SPRO F4)

7 ottobre            Monza  (con GT)

 

::

twitter:

@saltarantino_it | @TCRItaly 

Facebook:

https://www.facebook.com/tcritaly