Vito Guarini, il debutto nel TCR Italy è con Francesco Savoia.

Il team principal della Gretaracing Motorsport annuncia lo schieramento di debutto nella serie tricolore con il brindisino al volante di una Seat Leon in versione Dsg. E a partire dall'appuntamento di Misano potrebbero registrarsi altri arrivi.
Image

Una nuova squadra è pronta al debutto nel TCR Italy in occasione del primo round di scena da venerdì ad Imola.

Nei colori della Gretaracing Motorsport, infatti, Francesco Savoia sarà al via della tappa inaugurale di Campionato Italiano con una Seat Leon in versione DSG.

“Non vediamo l’ora di raggiungere Imola – ha commentato Vito Guarini, team owner della squadra – Il campionato si presenta molto competitivo e questo non può che motivarci ancora di più. Con Savoia, che ha già un buon curriculum in pista, puntiamo ad essere protagonisti nel Trofeo Nazionale TCR Italy DSG. Ma più di ogni cosa è emozionante essere parte di un contesto agonistico così spettacolare dove sicuramente non saremo spettatori. Lo facciamo guardando a questa stagione, dove non escludo di poter annunciare nuovi arrivi già a partire dalla tappa di Misano, ma il nostro debutto è anche di preparazione guardando al prossimo anno”.

 

IL TCR ITALY È ANCHE SU FACEBOOK

Tutte le novità del precampionato, aggiornamenti, immagini, foto, video, contenuti inediti, dirette e tutto il mondo del TCR Italy ti aspetta anche sulla pagina Facebook ufficiale disponibile al link https://www.facebook.com/tcritaly

#TCRItaly

http://www.acisport.it/TCRItaly

 

TCR ITALY | IL CALENDARIO 2018

DATA    AUTODROMO

29 aprile              Imola    (con GT)

13 maggio           Paul Ricard (F)   (con F4, GT)

17 giugno            Misano (con SPRO, F4, GT)

15 luglio               Mugello               (con GT, SPRO)

29 luglio               Imola    (con SPRO  F4)

16 settembre    Vallelunga          (con SPRO F4)

7 ottobre            Monza  (con GT)

 

::

twitter:

@saltarantino_it | @TCRItaly 

Facebook:

https://www.facebook.com/tcritaly