Giornata di test in esclusiva per vetture TCR a Misano il 7 marzo

Indetta dalla Scuderia del Girasole, è riservata ai modelli di tutte le marche e sia sequenziale che Dsg.
Image

In vista della tappa inaugurale in programma a Monza nel weekend del 7 aprile, il calendario dei test per i protagonisti del TCR Italy si arricchisce di una nuova data.

Quando il countdown segnerà -30 giorni al via di una nuova appassionante stagione di gare, l’autodromo di Misano sarà infatti riservato per un’intera giornata a sole vetture TCR, di qualsiasi marca, modello e versione.

Ad organizzarla è la Scuderia del Girasole.

“La scelta di prendere la pista in esclusiva per le vetture TCR è dettata dal fatto che alle volte nei test collettivi ci si trova a condividere il turno con altre tipologie di auto, che per via delle diverse prestazioni possono ostacolare il raggiungimento dei propri obiettivi” - spiega Andrea Sabella, direttore sportivo - “In questa occasione, invece, per tutta la giornata la pista sarà aperta solo alle TCR, DSG o sequenziali, e avremo anche il servizio di cronometraggio”.

Per prenotare le sessioni in pista e il transponder, contattare il direttore sportivo di Scuderia del Girasole : andrea.sabella@tcrdsgendurance.it