Il punto sul TCR Italy oggi in edicola su La Gazzetta dello Sport e il Corriere dello Sport

Oggi, mercoledì 30 settembre, i due massimi quotidiani sportivi nazionali dedicano un grosso spazio al TCR Italy Touring Car Championship, con un approfondimento dopo i primi quattro round della stagione
Image

La Gazzetta dello Sport e il Corriere dello Sport di oggi, mercoledì 30 settembre, dedicano un ampio spazio al campionato italiano turismo riservato alle potenti vetture due litri turbo a trazione anteriore: il TCR Italy torna infatti protagonista oggi sui due massimi quotidiani sportivi nazionali con un approfondimento dopo i primi quattro round della stagione.

Dopo la tappa di Vallelunga, infatti, è partita la seconda metà della stagione, e ora, con due doppi round rimasti da affrontare, l’assegnazione del titolo assoluto vede ancora in lizza diversi piloti. Appassionante anche la sfida nel TCR Italy DSG, che quest’anno ha dignità di campionato nazionale.

Image

IL TCR ITALY NELLE CASE DI CINQUE MILIONI DI LETTORI

L’uscita sui quotidiani sportivi significa portare il TCR Italy nelle case di quasi tutta Italia.

Dagli ultimi dati Audipress, infatti, La Gazzetta dello Sport è il quotidiano più letto in Italia, con 3.323.000 lettori. Considerando che il Corriere dello Sport Stadio ha 1.409.000 lettori quotidiani, il TCR Italy oggi raggiunge una platea di quasi cinque milioni di lettori.

Lo spazio dedicato al TCR Italy su La Gazzetta dello Sport e il Corriere dello Sport segue il piano promozionale curato da ACISport che comprende anche la diretta TV di tutte le gare del campionato su MS Motor TV (canale 228 di Sky) ed live streaming sul sito web ACI Sport e sulla pagina Facebook ufficiale del TCR Italy.

Continuano anche gli approfondimenti con il programma “Pianeta Pista” su MS Motor TV e il Magazine ACISport, in onda anche sui canali RAI Sport e Sportitalia.

Il prossimo appuntamento del TCR Italy è fissato per il weekend del 7 e 8 novembre a Monza con il quinto round stagionale.