Su Sky le differite del TCR Italy a Monza

Gli appuntamenti con le differite delle gare di Monza su MS Motor TV SKY228. Sul nostro sito e su Facebook l'archivio integrale della serie tricolore riservata alle vetture turismo
Image

Il TCR Italy ha vissuto il quinto dei sei round in campionato a Monza, nel weekend del 7 e 8 novembre, con due gare particolarmente combattute.

A siglare la doppietta è stato Jonathan Giacon su Honda di MM Motorsport, tornato nel TCR Italy dopo due anni di stop e bravo a mettere in riga tutti gli avversari.

In gara1 sul podio con lui sono saliti Felice Jelmini su Hyundai e Salvatore Tavano su CUPRA della Scuderia del Girasole in gara1, mentre in gara2 Eric Brigliadori su Audi di BF Motorsport ha siglato la seconda posizione davanti a Salvatore Tavano.

Fra le TCR DSG, volti nuovi sul gradino più alto del podio, con la vittoria di Riccardo Romagnoli su Volkswagen Golf DSG in gara1 e di Matteo Poloni su Audi DSG in gara2.

Sia gara1 che gara2 da Monza hanno registrato un grande successo di audience in diretta e ora partono le repliche su MS Mtor TV, canale 228 di SKY.

Image

Gara1 andrà in onda lunedì 9 novembre alle ore 15.30 e giovedì 12 novembre alle 11.00, mentre martedì 10 novembre alle 19.00 e sabato 14 novembre alle 18.30 andrà in onda la differita di gara2.

Il programma di repliche segue il piano promozionale curato da ACISport che, oltre ad aver offerto la telecronaca diretta sul canale satellitare MS Motor TV SKY228, garantisce un ricco calendario di appuntamenti in TV.

Si parlerà di TCR Italy anche nella trasmissione Pianeta Pista, realizzata in stretta collaborazione con ACI Sport, in onda su MS Motor TV.

Sul sito di ACI Sport e sulla pagina Facebook del campionato l'archivio permanente delle dirette TV.

Il prossimo appuntamento con il TCR Italy è in programma per il weekend dal 21 al 22 novembre a Imola.