Su SKY le differite del gran finale del TCR Italy a Imola

Da oggi, martedì 24 novembre, partono le differite delle gare di Imola su MS Motor TV SKY228. Sul nostro sito e su Facebook l'archivio integrale della serie tricolore riservata alle vetture turismo

Il TCR Italy si è concluso a Imola, nel weekend del 21 e 22 novembre, con due gare particolarmente adrenaliniche.

A siglare la doppietta è stato Mikel Azcona, sulla CUPRA della Scuderia del Girasole, al debutto nel TCR Italy e sulla pista di Imola: il campione europeo del 2018, reduce da una stagione nel mondiale, ha siglato anche il giro veloce in entrambe le gare.

In gara1 sul podio con lui sono saliti Jonathan Giacon su Honda di MM Motorsport e Felice Jelmini su Hyundai in gara1, mentre in gara2 Eric Brigliadori su Audi di BF Motorsport ha siglato la seconda posizione davanti a Jacopo Guidetti su Honda di MM Motorsport.

Fra le TCR DSG, doppietta di Matteo Poloni su AUDI DSG, in entrambe le gare vittorioso davanti a Michele Imberti su CUPRA di Elite Motorsport ed a Riccardo Romagnoli su Volkswagen Golf DSG. Con questo doppio piazzamento Michele Imberti si è aggiudicato il primo titolo italiano TCR DSG.

 

 

Image

Sia gara1 che gara2 da Imola hanno registrato un grande successo di audience in diretta e ora partono le repliche su MS Motor TV, canale 228 di SKY.

La differita di gara1 andrà in onda oggi, martedì 24 novembre alle ore 14.00 e venerdì 27 novembre alle 00.00.

Gara2 sarà visibile mercoledì 25 novembre alle 08.30 e venerdì 27 novembre alle 00.45.

Il programma di repliche segue il piano promozionale curato da ACISport che, oltre ad aver offerto la telecronaca diretta sul canale satellitare MS Motor TV SKY228, garantisce un ricco calendario di appuntamenti in TV.

Si parlerà di TCR Italy anche nella trasmissione Pianeta Pista, realizzata in stretta collaborazione con ACI Sport, in onda su MS Motor TV.

Sul sito di ACI Sport e sulla pagina Facebook del campionato l'archivio permanente delle dirette TV.