Il TCR Italy protagonista su La Gazzetta dello Sport di oggi

Sul massimo quotidiano sportivo nazionale in edicola oggi, martedì 15 dicembre, ampio spazio al TCR Italy Touring Car Championship, con un approfondimento sul finale di campionato
Image

Sul massimo quotidiano sportivo nazionale in edicola oggi, martedì 15 dicembre, ampio spazio al TCR Italy Touring Car Championship, con un articolo sull’incandescente finale di stagione.

Con sei Case al via e schieramenti da 20-25 piloti, lo spettacolo non è mai mancato nelle 12 gare in calendario.

Il terzo titolo consecutivo di Salvatore Tavano sulla CUPRA della Scuderia del Girasole by CUPRA Racing, il podio tricolore dei due rookie, Eric Brigliadori su Audi di BF Motorsport e Felice Jelmini su Hyundai, il titolo TCR Italy DSG di Michele Imberti sono raccontati su La Gazzetta dello Sport in edicola oggi nel riepilogo della stagione. 

 

Image

PIU’ DI TRE MILIONI DI LETTORI OGGI PER IL TCR ITALY  

L’uscita sul quotidiano sportivo significa portare il TCR Italy nelle case di quasi tutta Italia.

Dagli ultimi dati Audipress, infatti, La Gazzetta dello Sport è il quotidiano più letto in Italia, con 3.323.000 lettori.

Lo spazio dedicato al TCR Italy su La Gazzetta dello Sport segue il piano promozionale curato da ACISport che comprende anche la diretta TV di tutte le gare del campionato su MS Motor TV (canale 228 di Sky) ed live streaming sul sito web ACI Sport e sulla pagina Facebook ufficiale del TCR Italy.

Numerosi durante la stagione anche gli approfondimenti con il programma “Pianeta Pista” su MS Motor TV e dopo ogni gara il puntuale servizio nel Magazine ACISport, in onda anche sui canali RAI Sport e Sportitalia, con le interviste ai protagonisti.

Le ultime due gare della stagione del TCR Italy, sulla pista di Imola, possono essere riviste a questi link: qui per gara1 e qui per gara2.