24 LUGLIO 2015 - 26 LUGLIO 2015

PERGUSA

Autodromo di Pergusa ( m)


ORGANIZZATORE:



Notizie

Image
20 agosto15:01
Sono on-line i servizi TV dedicati a tutte le gare della stagione.
Nella sezione video del sito è possibile rivivere tutte le emozioni offerte dal Campionato Italiano Turismo Endurance attraverso i servizi del Magazine Acisport. Ed i contenuti sono visualizzabili attraverso qualsiasi dispositivo connesso ad Internet.
Image
12 agosto09:22
Per il nuovo titolo Assoluto ora svettano Valli-Montalbano, ma occhio alla Albanese.
Il neonato alloro tricolore istituito da Pergusa per il Campionato Italiano Turismo Endurance vede in testa il duo della Zerocinque. Ma se il titolo Assoluto fosse partito dal primo round, davanti a tutti sarebbe la pilota Seat.
Image
6 agosto14:27
Su Sportube.tv sono on-line le telecronache di Pergusa.
Grazie alla WebTV partner di Acisport è possibile rivedere in qualsiasi momento le dirette TV delle gare disputate a Pergusa per il quarto round del Campionato Italiano Turismo Endurance.
Image
29 luglio12:19
Doppio appuntamento in edicola su Corriere dello Sport e Gazzetta dello Sport con gli speciali sulla tappa di Pergusa.
Domani, giovedì 30 luglio, i due massimi quotidiani sportivi nazionali dedicano entrambi una pagina al quarto round del Campionato Italiano Turismo Endurance, disputatosi lo scorso weekend nel circuito siciliano.
Image
26 luglio18:19
Pergusa, Gara 2. Valentina Albanese (Leon Racer) chiude la tappa siciliana con la vittoria.
La pilota Seat si riscatta dal ritiro del mattino e vince con un secondo stint autoritario. Secondo posto per Valli-Montalbano (Bmw) così in testa al Campionato Italiano Turismo Endurance Assoluto. In seconda Divisione successo per la Citroën C3 Max di Pennica-Baccani.
Image
26 luglio13:00
Pergusa, Gara 1. Stefano Valli e Vincenzo Montalbano (BMW) vincono la prima siciliana.
I piloti della Zerocinque Motorsport si impongono dalla prima staccata. Alle loro spalle Tresoldi-Meloni (BMW W&D) riescono a spuntarla per il secondo posto su Ferraris-Milani (Cinquone). La Barbera – Rizzuto vincono nella Seconda Divisione. Ritiro per la Albanese (Seat).
Image
25 luglio17:58
Pergusa, Qualifiche. Valli-Montalbano (BMW) e Albanese (Leon Racer) siglano le due pole position.
Nelle qualifiche del quarto round del Campionato Italiano Turismo Endurance, il duo sammarinese svetta nel primo turno. La romana di Seat Motorsport Italia risponde poi con un tempo monstre. In Seconda Divisione le pole sono di Baccani-Pennica (Citroën C3) e La Barbera – Rizzuto (BMW 320).
Image
25 luglio12:46
Pergusa, Libere. Valentina Albanese (Leon Racer) è subito da record.
Il quarto round del Campionato Italiano Turismo Endurance parte da pilota e vettura Seat Motorsport Italia subito al primato cronometrico. Ferraris-Milani inseguono sul Cinquone, davanti alla BMW di Meloni-Tresoldi. In Seconda Divisione svetta la Citroen C3 di Pennica-Baccani.
Image
24 luglio11:57
Pergusa, ancora poche ore e sarà spettacolo!
Valentina Albanese (Seat Leon Racer), Meloni-Tresoldi (BMW M3 3.2 W&D Racing) e Valli-Montalbano (BMW E90 3.2 Zerocinque) pronti a darsi battaglia guardando anche al nuovo titolo Assoluto del Campionato Italiano Turismo Endurance. Ed in pista c'è anche Jimmy Ghione sulla Leon di BRC a GPL.
Image
23 luglio21:00
De Filippis - Spatafora, a Pergusa torna il Diesel in colori maltesi.
Il duo siculo-maltese debutta nel Campionato Italiano Turismo Endurance sulla BMW 330 D alimentata a gasolio del DF team.
Image
22 luglio13:05
La Barbera e Rizzuto, due Ferraristi Doc all'attacco della Seconda Divisione.
I due palermitani, grandi protagonisti del Ferrari Challenge, debuttano a Pergusa nel Campionato Italiano Turismo Endurance sulla BMW 320 Super2000 della Zerocinque Motorsport.
Image
20 luglio13:18
Zerocinque Motorsport, tutto ok ai test di Adria.
In preparazione della tappa siciliana del Campionato Italiano Turismo Endurance in programma il prossimo weekend a Pergusa, la squadra sammarinese ha sostenuto ieri una lunga giornata di test.
Image
17 luglio15:04
Jimmy Ghione a Pergusa con la Leon della BRC alimentata a GPL.
Il popolare inviato di "Striscia” con la passione per le corse sarà al via della tappa siciliana del Campionato Italiano Turismo Endurance in programma nel weekend del 26 luglio prossimo.
Image
13 luglio15:42
Road to Pergusa. Sempre più vicina la tappa siciliana del Campionato Italiano Turismo Endurance.
Definito il programma per il quarto round della serie tricolore ACI che a Pergusa (EN) affronterà il suo giro di boa stagionale nel weekend del 26 luglio prossimo.