10 GIUGNO 2016 - 12 GIUGNO 2016

MISANO

Misano World Circuit (4.060 m)

Misano

ORGANIZZATORE:

Misano World Circuit

Via Daijiro Kato, 10
47843 Misano Adriatico (RN)
Misano
TELEFONO: 39 0541 618511
E-MAIL: ufficiosportivo@misanocircuit.com - WEB: http://www.misanocircuit.com/

UFFICIO STAMPA:
Sandra Strazzari

Notizie

Image
15 giugno16:39
Da questa sera alle 20.30 su AutoMotoTV (Sky148) le repliche delle telecronache da Misano per il Campionato Italiano Turismo.
Oggi, mercoledì 15 giugno, su AutoMotoTV parte il ricco programma di repliche delle telecronache per il secondo round della appassionante serie tricolore, corsosi lo scorso weekend a Misano. Anche in streaming su www.automototv.it.
Image
15 giugno10:14
Oggi in edicola il Campionato Italiano Turismo è su Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport con gli speciali sulla tappa di Misano.
Oggi, mercoledì 15 giugno, i due massimi quotidiani sportivi nazionali dedicano entrambi una pagina al secondo round della serie tricolore, corsosi lo scorso weekend nel circuito romagnolo. Il Campionato ed i suoi protagonisti si presentano a circa 5 milioni di lettori.
Image
12 giugno11:35
Misano, Gara 2. Alberto Viberti (Seat) sigla la prima vittoria stagionale nel secondo round di Campionato Italiano Turismo.
Il pilota della BRC Racing Team si impone su Roberto Colciago che a due giri dalla fine passa in testa con un sorpasso sanzionato dopo la bandiera a scacchi con 5 secondi di penalizzazione. Dall'Antonia (Leon BF) si aggiudica la lotta per il podio. Vittoria in TCS per Gaiofatto su Peugeot 308.
Image
11 giugno20:16
Misano, Gara 1. Roberto Colciago (Honda) vince gara 1 nel secondo round di Campionato Italiano Turismo.
Il pilota della Civic TCR rimonta dall'ultima posizione e vince, mentre Alberto Viberti è costretto al ritiro quando era al comando sulla Leon di BRC. Vittoria in TCS per Arduini sulla Peugeot 308. Appuntamento a domani con gara 2 alle 9.50.
Image
11 giugno15:39
Misano. Marcello Lotti incontra i protagonisti del Campionato Italiano Turismo.
Visita del CEO di WSC, promoter della TCR International Series, in occasione della seconda tappa della serie tricolore. Per Lotti il livello tecnico ed agonistico del TCR e la inedita categoria TCS sono il valore aggiunto del Campionato Italiano.
Image
10 giugno21:49
Misano, Qualifica. Le Seat di Imerio Brigliadori ed Alberto Viberti in pole nelle due gare del secondo round di Campionato Italiano Turismo.
Il team principal di BF si impone sui suoi alfieri Piccin e Verrocchio. Il giovane piemontese di BRC risponde per gara 2 grazie all'intervento straordinario del team che in tempo record sostituisce il semiasse ceduto al primo turno. Montalbano P2 e Dall'Antonia P3. Doppia pole per Bassi in TCS.
Image
10 giugno18:28
Colpo di scena. Roberto Colciago rischia di saltare le qualifiche del secondo round di Campionato Italiano Turismo.
Un cedimento tecnico sulla Honda Civic TCR del tre volte Campione Italiano potrebbe imporre il forfait e la partenza dall'ultima posizione nelle due gare del weekend di Misano. Match point per Alberto Viberti nelle due pole in palio alle 19.55.
Image
10 giugno16:11
Misano, Libere 2. Alberto Viberti (Seat) si conferma al vertice anche nella seconda sessione valevole per il Campionato Italiano Turismo.
È ancora una volta il pilota della BRC Racing Team a dettare il ritmo, mentre Colciago insegue sulla Honda Civic TCR di AGS. Nella lotta per la P3 la spunta Imerio Brigliadori sulla Leon BF che divide con Montalbano. In TCS si conferma Bassi (Leon Wagon). Alle 19.55 le prove di qualificazione.
Image
10 giugno12:47
Misano, Libere 1. Alberto Viberti (Seat) il piu veloce nella prima sessione del secondo round di Campionato Italiano Turismo.
Il pilota della BRC impone subito il ritmo davanti alla Honda Civic del capoclassifica Roberto Colciago. Alberto Bassi è ottavo assoluto e primo di TCS sulla Leon Wagon. Alle 14.50 la seconda sessione.
Image
9 giugno08:15
Scatta domani a Misano il secondo round stagionale per il Campionato Italiano Turismo.
Roberto Colciago, forte del primo en-plein sulla Honda Civic TCR di AGS, punta alla volata, ma la concorrenza Seat scalpita alle sue spalle con Alberto Viberti in testa sulla Leon di BRC. In TCS Massimo Arduini e Renato Gaiofatto puntano alla prima vittoria sulla Peugeot 308 GTi 1.6 turbo Mi16.
Image
7 giugno15:07
Nuovo B.O.P. del bureau permanente di Acisport per il Campionato Italiano Turismo.
In vista del secondo round tricolore, la Seat Leon TCR nella versione dotata di cambio sequenziale beneficia dell'alleggerimento di -10 kg. Confermata la scala di pesi per le vetture TCS.
Image
6 giugno19:35
Daniele Cappellari, tutto pronto per il secondo round di Campionato Italiano Turismo.
Il giovane pilota della CRC guarda con grande entusiasmo al prossimo week end tricolore di scena a Misano. Sulla sua Seat Leon Cupra novità ad assetto e freni.
Image
3 giugno12:42
L'Alfa Romeo Giulietta TCS di Leone Motorsport debutta a Misano nel secondo round del Campionato Italiano Turismo.
La factory romana annuncia sui social il rientro nella serie tricolore dal prossimo appuntamento stagionale di scena nell'autodromo romagnolo con l'inedita versione della berlina 1.750 Tbi per il regolamento riservato alle derivate di serie.
Image
1 giugno10:58
È on-line il programma del secondo appuntamento stagionale di scena a Misano.
Definiti gli orari della seconda attesissima tappa per il Campionato Italiano Turismo che si correrà il nel weekend del 12 giugno sulla pista intitolata a Marco Simoncelli. Diretta TV su Sportitalia (Dgt 60 SKY225) per le gare di sabato alle 18.55 e domenica alle 09.50.