2 GIUGNO 2017 - 4 GIUGNO 2017

MISANO

( m)


ORGANIZZATORE:



Notizie

Image
7 giugno09:06
Oggi in edicola il TCR Italy è su Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport con gli speciali sulla tappa di Misano.
Oggi, mercoledì 7 giugno, i due massimi quotidiani sportivi nazionali dedicano entrambi una pagina al secondo round della serie tricolore corsosi nel circuito romagnolo. Il Campionato ed i suoi protagonisti sono seguiti da circa 5 milioni di lettori.
Image
4 giugno13:57
Misano, Gara 2. Dominio di Eric Scalvini (Honda) per il suo terzo successo stagionale nel secondo round del TCR Italy.
Il 22enne pilota bresciano della MM Motorsport si invola al comando dallo start, inseguito in scia da Nicola Baldan (Seat) poi costretto al ritiro. Primo podio stagionale per Max Mugelli (Pit Lane Competizioni) davanti al bulgaro Plamen Kralev, entrambi su Audi RS3 Lms. Al termine di un duello appassionante è Raimondo Ricci a spuntarla su Max Arduini nel podio tutto Peugeot 308 in TCT.
Image
3 giugno18:28
Misano, Gara 1. Nicola Baldan (Seat) conquista la prima vittoria in palio nel secondo round stagionale del TCR Italy.
Il veneto della Pit Lane Competizioni si impone dalla prima curva davanti al bulgaro Plamen Kralev (Audi Kraf Racing) ed al capoclassifica Eric Scalvini (Honda MM Motorsport) in rimonta dopo un'esitazione al via ed un contatto al secondo giro. Vittoria di Massimo Arduini (Peugeot 308) in TCT. Domani gara 2 alle 11.25.
Image
2 giugno20:41
Misano, Qualifica. Nicola Baldan (Seat) ed Eric Scalvini (Honda) sono i poleman nel secondo round stagionale del TCR Italy.
Il veneto della Pit Lane Competizioni si impone per gara 1 davanti al bresciano della MM Motorsport che inverte le posizioni per la griglia di gara 2. Kevin Giacon (Opel) e Max Mugelli (Audi) si dividono il terzo posto davanti al bulgaro Plamen Kralev (Audi). Bis di pole per Arduini (Peugeot) in TCT. Domani gara 1 alle 16.55.
Image
2 giugno17:00
Misano, Libere. Plamen Kralev (Audi) e Nicola Baldan (Seat) inaugurano il secondo round stagionale del TCR Italy.
Il bulgaro del Kraf Racing svetta al mattino davanti a Kevin Giacon (Opel) e Eric Scalvini (Honda), mentre il veneto del Pit Lane Competizioni risponde nel secondo turno davanti al compagno di colori Bettera (Audi Dsg) e Scalvini. Stefano Accorsi dà forfait nel TCT dove svetta il suo coach driver Max Arduni (Peugeot).
Image
1 giugno10:45
A Misano è rincorsa ad Eric Scalvini (Honda) nella seconda tappa stagionale del TCR Italy.
Il giovane bresciano e la Civic della MM Motorsport devono difendere la leadership tricolore in uno schieramento che conta 20 vetture e 7 differenti marchi. Attesa anche per il ritorno in pista di Stefano Accorsi con la 308 di classe TCT dove sono leader Ricci-Bernazzani (Sport&Comunicazione).
Image
31 maggio19:12
Emanuele Alborghetti, con il rientro di Luigi Bamonte sono tre le nostre Honda nel TCR Italy.
Con il capoclassifica Eric Scalvini e con Samuele Piccin che dividerà il volante con Gian Maria Gabbiani, il team principal di MM Motorsport, squadra di riferimento della JAS per la serie tricolore, schiera un tridente di Civic a partire dalla tappa di Misano.
Image
27 maggio20:17
Enrico Bettera, a Misano il rientro tricolore con l'Audi RS3 LMS nel TCR Italy.
Il pilota di Pit Lane Competizioni ritorna nel Campionato Italiano con la versione Dsg della berlina di Ingolstadt.