16 GIUGNO 2017 - 18 GIUGNO 2017

MONZA

( m)


ORGANIZZATORE:



Notizie

Image
21 giugno09:49
Oggi in edicola il TCR Italy è su Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport con gli speciali sulla tappa di Monza.
Oggi, mercoledì 21 giugno, i due massimi quotidiani sportivi nazionali dedicano entrambi una pagina al terzo round della serie tricolore corsosi nel circuito del Gran Premio d'Italia di F.1. Il Campionato ed i suoi protagonisti sono seguiti da circa 5 milioni di lettori.
Image
18 giugno17:25
Monza, Gara 2. Bis di Nicola Baldan (Seat) davanti ad Eric Scalvini che conserva la leadership tricolore nel TCR Italy.
Il pilota di Pit Lane Competizioni si ripete dal primo giro davanti al rivale della Honda sempre in vetta, ma ora a +8. Bis sul podio per Massimiliano Gagliano sulla Volkswagen Golf GTI nei colori Pit Lane. Nel TCT vittoria per Adriano Bernazzani (Peugeot).
Image
17 giugno17:56
Monza, Gara 1. Nicola Baldan (Seat) firma la sua seconda vittoria ed avvicina la vetta tricolore del TCR Italy.
Accanto al pilota di Pit Lane Competizioni salgono sul podio anche il bulgaro Plamen Kralev (Audi RS3) ed il compagno di colori Massimiliano Gagliano sulla Golf GTI. Sfortunata la gara di Kevin Giacon (Opel) costretto al ritiro quando era al comando. Nel TCT vittoria per Raimondo Ricci (Peugeot) Domani alle 16.25 gara 2 in diretta su Sportitalia.
Image
16 giugno19:35
Monza, Qualifiche. Kevin Giacon (Opel) e Nicola Baldan (Seat) sono i poleman del terzo round del TCR Italy.
Il pilota di Tecnodom Sport ed il rivale di Pit Lane Competizioni monopolizzano la prima fila di entrambe le gare con le Audi di Plamen Kralev e di Max Mugelli a dividersi la terza posizione. Bernazzani-Ricci su Peugeot 308 ed Andrea Bacci Alfa Romeo Giulietta QV si dividono il primato di TCT. Domani alle 16.15 gara 1 in diretta su Sportitalia.
Image
16 giugno16:05
Monza Libere 2, Nicola Baldan (Seat) risponde e firma il primato delle sessioni non ufficiali del terzo round del TCR Italy.
Il pilota veneto della Pit Lane Competizioni precede il compagno di squadra Max Mugelli su Audi RS3 Lms. Terzo tempo per Kevin Giacon su Oepl Astra. Andrea Bacci si impone in TCT sulla Alfa Romeo Giulietta QV. Alle 18.10 le prove ufficiali.
Image
15 giugno10:50
A Monza la seconda tappa stagionale del TCR Italy Touring Car Championship con Eric Scalvini (Honda) in vetta.
Il pilota bresciano della MM Motorsport dovrà difendere la leadership da un lotto di inseguitori lanciatissimo e con in testa Nicola Baldan e la Seat Leon di Pit Lane Competizioni. Raimondo Ricci ed Adriano Bernazzani provano invece la volata nel Trofeo TCT sulla Peugeot 308.