13 LUGLIO 2018 - 15 LUGLIO 2018

MUGELLO

( m)


ORGANIZZATORE:



Notizie

Image
18 luglio10:08
Oggi in edicola il TCR Italy è sul Corriere dello Sport con lo speciale sulla tappa del Mugello. Domani sulla Gazzetta dello Sport.
Oggi - mercoledì 18 luglio - e domani - giovedì 19 luglio - i due massimi quotidiani sportivi nazionali dedicano entrambi una pagina al quarto round della serie tricolore corsosi sulla affascinante pista toscana. Il Campionato ed i suoi protagonisti sono seguiti da circa 5 milioni di lettori.
Image
15 luglio16:43
Mugello, Gara 2. Vittoria da incorniciare per Edoardo Cappello (Alfa Romeo) nel quarto round di TCR Italy.
Al volante della Giulietta by Romeo Ferraris della Otto Motorsport Milano il pilota catanese firma il successo alla sua seconda uscita nella serie tricolore ed anche dopo un duello finale con il campione in carica Nicola Baldan e la Hyundai i30 N di Pit Lane Competizioni. Salvatore Tavano, terzo al traguardo sulla Cupra, sale in vetta alla classifica di Campionato. Matteo Greco sulla Cupra DSG è quarto al traguardo e primo per il Trofeo Nazionale.
Image
15 luglio12:58
Mugello, Gara 2. Sarà ancora più sprint la gara conclusiva del quarto round di TCR Italy.
Dagli originari 25 minuti + 1 giro, gara 2 viene ridotta a 20 minuti + 1 giro per decisione dei Commissari Sportivi dietro richiesta del costruttore degli pneumatici fornitore del Campionato. Le temperature anomale registrate ieri in gara 1 alla base della decisione, ma lo spettacolo sarà ancora più appassionante! Appuntamento alle 15.00 con lo start a gara 2 in diretta TV e streaming Facebook qui.
Image
14 luglio20:33
Mugello, Gara 1. Salvatore Tavano e la Cupra firmano la prima vittoria stagionale nel quarto round di TCR Italy.
Il pilota di Seat Motorsport Italia si impone con soli 4 centesimi di vantaggio su Nicola Baldan e sulla Hyundai i30 N di Pit Lane Competizioni. Eric Scalvini, sulla Hyundai di BRC, ritorna sul podio dopo aver condotto le prime fasi di gara. Quinto al traguardo e primo per il Trofeo Nazionale DSG Matteo Greco su Cupra. Appuntamento alle 15.00 di domani con lo start a gara 2.
Image
14 luglio18:20
Mugello, Gara 1. Lo spettacolo del TCR Italy sta per iniziare in diretta Facebook ed in TV su Sportitalia (dtt 60, SKY 225).
DA NON PERDERE! Alle 18.35 scatta la diretta per la prima gara del weekend. Qui il link per vederla in streaming.
Image
14 luglio14:40
Mugello, Qualifica. Nicola Baldan e la Hyundai di Pit Lane in pole position nel quarto round stagionale di TCR Italy.
Prima fila di gara 1 solo per la casa sudcoreana con il campione in carica affiancato dal vicecampione Eric Scalvini sulla i30 N di BRC. Salvatore Tavano (Cupra), autore del miglior tempo, partirà invece terzo dovendo rinunciare a due posizioni per decisione dei commissari sportivi. Quarto il capoclassifica Luigi Ferrara (Alfa Romeo Giulietta V-Action). Nel Trofeo Nazionale DSG primato per Max Gagliano (Cupra), settimo assoluto. Appuntamento alle 18.29 di oggi con lo start di gara 1.
Image
13 luglio15:43
Mugello, Libere 2. Gigi Ferrara risponde con il primato nella seconda sessione per il quarto round stagionale di TCR Italy.
Il pilota di V-Action impone l'Alfa Romeo Giulietta davanti a tutti e con sette decimi di vantaggio su Max Gagliano, primo per il Trofeo Nazionale DSG sulla Cupra. Terzo della sessione, ma autore del miglior tempo della giornata sulla Cupra sequenziale di Seat Motorsport Italia, Salvatore Tavano precede José Rodrigues sulla Honda Civic di Target Competition. Appuntamento alle 11.25 di domani con le prove ufficiali.
Image
13 luglio11:27
Mugello, Libere 1. Salvatore Tavano e la Cupra i più veloci all'avvio del quarto round stagionale per il TCR Italy.
Il pilota di Seat Motorsport Italia apre la giornata di prove libere precedendo Nicola Baldan (Hyundai i30 N Pit Lane) ed il compagno di squadra Matteo Greco da questa tappa al volante di una seconda Cupra in versione DSG. Appuntamento alle 14.05 con la seconda sessione di prove libere.
Image
12 luglio08:47
Da domani al Mugello il quarto round stagionale per il TCR Italy.
Sull'affascinante pista toscana il Campionato Italiano riservato alle Turismo due litri turbo a trazione anteriore vede al vertice Luigi Ferrara e la Alfa Romeo Giulietta by Romeo Ferraris di V-Action, ma alle sue spalle incalza un lotto scatenato guidato da Salvatore Tavano sulla Cupra di Seat Motorsport Italia. Nel Trofeo Nazionale DSG Giovanni Altoè (Audi RS3 Lms Pit Lane) prova la volata su un gruppo di Cupra capeggiato da Francesco Savoia e Max Gagliano.