13 SETTEMBRE 2019 - 15 SETTEMBRE 2019

VALLELUNGA

( m)


ORGANIZZATORE:



Notizie

Image
18 settembre10:59
Max Mugelli e Giulietta by Romeo Ferraris di PRS Motorsport, che emozione la vittoria a Vallelunga.
La tappa romana di TCR Italy ha celebrato il primo successo di categoria per il pilota toscano e la prima stagionale per la Alfa Romeo. I commenti dei protagonisti.
Image
16 settembre12:58
Su AutomotoTV SKY 228 le repliche delle telecronache per il sesto round di TCR Italy.
Inizia oggi la programmazione di repliche delle dirette TV dedicate alle gare del weekend romano per la serie tricolore. Qui online e su Facebook l'archivio integrale della stagione.
Image
15 settembre13:38
Vallelunga, Gara 2. Salvatore Tavano vince e firma il bis tricolore nel sesto e penultimo round di TCR Italy.
Il siracusano di Scuderia del Girasole by Cupra Racing si impone davanti ad una bagarre incandescente laureandosi Campione Italiano per il secondo anno di fila e con un round di anticipo. Sul podio salgono il compagno di colori Eric Scalvini, primo per il Trofeo Nazionale DSG ed Enrico Bettera, sulla Audi RS3 Lms di Pit Lane Competizioni. Quarto è Matteo Greco, secondo in campionato e che, anche in caso di en-plein nell'ultimo appuntamento di Monza non potrebbe avvicinare il compagno di colori e neocampione Tavano per meno di tre lunghezze.
Image
14 settembre16:33
Vallelunga, Gara 1. Max Mugelli e l'Alfa Romeo firmano la prima stagionale nel sesto round di TCR Italy.
Al volante della Giulietta by Romeo Ferraris di PRS Motorsport il pilota toscano ha dapprima gestito l'incursione di Enrico Bettera, alla fine quarto sulla Audi RS3 Lms di Pit Lane Competizioni e poi ha lasciato la concorrenza alle sue spalle. Sul podio le giovani leve con Matteo Greco (Cupra Scuderia del Girasole) e Jacopo Guidetti (Audi RS3 Lms BF Motorsport). Sesto Eric Scalvini, primo per il Trofeo Nazionale DSG sulla Cupra. Appuntamento a domani con gara 2 al via alle 09.20 e come sempre in diretta qui e su AutoMotoTV SKY 228.
Image
14 settembre11:41
Vallelunga, Qualifica. Marco Pellegrini firma il giro perfetto nelle prove ufficiali del sesto round di TCR Italy.
Al volante della Hyundai i30 N di Target Competition il pilota milanese è il più veloce, ma, dopo la penalizzazione subita per mancato rispetto delle bandiere blu, è Max Mugelli sulla Alfa Romeo Giulietta by Romeo Ferraris di PRS Motorsport a partire dalla migliore in griglia di gara 1. In prima fila scatterà anche Enrico Bettera (Audi RS3 Lms Pit Lane Competizioni) davanti a Pellegrini, terzo d'ufficio e Matteo Greco (Cupra Scuderia del Girasole). Settimo Eric Scalvini, primo per il Trofeo Nazionale DSG sulla Cupra. Appuntamento alle 14.40 con il via a gara 1 in diretta qui e su AutoMotoTV SKY 228.
Image
13 settembre14:59
Vallelunga, Libere 2. Max Mugelli detta il ritmo nella seconda sessione per il sesto round di TCR Italy.
Il pilota della Alfa Romeo Giulietta by Romeo Ferraris sale in cattedra e svetta per 66 millesimi sulle Cupra di Scuderia del Girasole by Cupra Racing di Matteo Greco, Salvatore Tavano ed Eric Scalvini, primo per il Trofeo Nazionale DSG. Appuntamento alle 08.30 di domani per le prove di qualificazione.
Image
13 settembre10:16
Vallelunga, Libere 1. È di Marco Pellegrini il miglior tempo nella prima sessione per il sesto round di TCR Italy.
Il pilota della Hyundai i30 N di Target Competition precede la Cupra di Matteo Greco e l'Alfa Romeo Giulietta by Romeo Ferraris di Max Mugelli in mezzo secondo. Quinto Eric Scalvini (Cupra), il più veloce per il Trofeo Nazionale DSG. Appuntamento alle 13.05 per il secondo turno di prove libere.
Image
12 settembre07:08
A Vallelunga il quinto e penultimo round stagionale per il TCR Italy.
Nell'autodromo intitolato a Piero Taruffi la serie tricolore riservata alle due litri turbo a trazione anteriore si lancia al rush finale. Domani le prove libere alle 09.05 ed alle 13.05.
Image
6 settembre10:33
Andrea Argenti, è da Vallelunga il rientro nella bagarre del TCR Italy.
Il pilota romano, grande protagonista in avvio di stagione, torna al volante della Opel Astra curata da South Italy Racing Team a partire dal sesto round di scena il prossimo weekend sulla pista romana. E l'appuntamento è nella accesissima lotta per le prime posizioni.