Image
18 dicembre11:02
Tutte le novità del Campionato Italiano Turismo Endurance 2015.
La serie tricolore riservata alle spettacolari Turismo elaborate è già pronta per la nuova stagione confermando tutti i suoi tratti vincenti accanto a soluzioni inedite.
Image
12 dicembre09:41
Dal 2015 il Turismo Endurance assegna tre titoli di Campionato Italiano.
Il prossimo anno la nuova categoria TCR, inizialmente denominata TC3, entra dalla porta principale del Turismo Endurance accanto ai Campionati Italiani Super Production e Super 2000.
Image
16 ottobre09:36
Doppio appuntamento oggi in edicola su Corriere dello Sport e Gazzetta dello Sport con gli speciali sulla tappa di Imola.
Oggi, giovedì 16 ottobre, i due massimi quotidiani sportivi nazionali dedicano entrambi una pagina all'ultimo round del Campionato Italiano Turismo Endurance, disputatosi lo scorso weekend sull'affascinante circuito intitolato ad Enzo e Dino Ferrari.
Image
12 ottobre18:28
Imola, Report Finale. Max Tresoldi e Paolo Meloni si laureano Campioni di Super Production.
L'ultimo round del Campionato Italiano Turismo Endurance incorona gli alfieri della W&D tricolori nella Divisione maggiore. Le ultime speranze di Giancarlo Busnelli, in coppia con Luigi Moccia sulla Seat Leon Cupra SP DTM, sfumano con il secondo posto al traguardo. In S2000 festeggia Filippo Zanin.
Image
12 ottobre17:51
Imola, Gara 2. I campioni di Super Production sono Paolo Meloni e Max Tresoldi nella gara vinta dai compagni di squadra Walter Meloni e Piero Necchi.
Il Campionato Italiano Turismo Endurance si chiude con la vittoria del titolo per la coppia della W&D ed il successo in gara per i compagni di squadra sulla seconda M3. Moccia-Busnelli (Seat Leon) chiudono secondi in gara per il secondo posto in campionato di Busnelli.In S2000 la gara è di Ferraris.
Image
12 ottobre12:07
Imola, il titolo di Divisione Super Production si deciderà solo al termine di gara 2 (16.50).
Se Filippo Zanin (BMW 320 Promotorsport) è già Campione di Super 2000 al termine di una stagione d'assalto, il Campionato Italiano Turismo Endurance assegnerà il titolo della Divisione maggiore solo dopo l'ultima bandiera a scacchi. In lizza Meloni-Tresoldi (BMW M3) e Busnelli (Seat Leon).
Image
12 ottobre10:17
Imola, Gara 1. Matteo e Federico Zangari (Seat Leon Tjemme) al primo successo stagionale.
Per il titolo Super Production tutto rimandato a gara 2 dopo il quarto posto di Busnelli-Moccia (Seat Leon DTM) ed il quinto dei capoclassifica Meloni-Tresoldi (BMW M3 W&D). In Super 2000 vittoria di Ferraris (Abarth 500) su Notarnicola (Clio Autostar) ed il campione Filippo Zanin (BMW 320).
Image
11 ottobre14:43
Imola, Qualifica. Meloni-Tresoldi (W&D) e Gabellini-Valli (Zerocinque) gli ultimi poleman del Campionato Italiano Turismo Endurance.
Meloni-Necchi (W&D), secondi e terzi, completano il monopolio BMW. In Super 2000 il "Cinquone " di Mario Ferraris detta il ritmo davanti al neocampione Filippo Zanin che torna a dividersi con papà Massimo sulla BMW 320 Promotorsport.
Image
10 ottobre18:26
Imola, Libere. Valli e Gabellini (BMW E90 Zerocinque) aprono il weekend con il primato cronometrico della sessione.
Il settimo ed ultimo round del Campionato Italiano Turismo Endurance si apre con il primato cronometrico della coppia del team sammarinese. Subito dietro le M3 W&D di Meloni-Tresoldi e Meloni-Necchi. In Super2000 svetta il "Cinquone" di Mario Ferraris, settimo assoluto.
Image
9 ottobre10:38
Ad Imola è un autentico gran finale per il Campionato Italiano Turismo Endurance.
Ultimo atto per la serie tricolore e per la lotta al titolo di Divisione tra Meloni-Tresoldi (BMW) e Giancarlo Busnelli (Seat). Tantissime le novità in pista. Dal tocco rosa di Vicky Piria (Peugeot), ai ritorni di Piero Necchi e Stefano Gabellini in BMW e del portentoso "Cinquone” di Mario Ferraris.
Image
7 ottobre11:16
Piero Necchi torna in pista al fianco di Walter Meloni sulla BMW M3 W&D
Il settimo ed ultimo round del Campionato Italiano Turismo Endurance, di scena ad Imola il prossimo weekend, registra il gradito ritorno del pilota alessandrino già Campione 2011.
Image
1 ottobre11:54
Doppio appuntamento oggi in edicola su Corriere dello Sport e Gazzetta dello Sport con gli speciali sulla tappa di Pergusa.
Oggi, mercoledì 1° ottobre, i due massimi quotidiani sportivi nazionali dedicano entrambi una pagina al sesto round del Campionato Italiano Turismo Endurance, disputatosi lo scorso weekend sul velocissimo circuito siciliano. Da non perdere in TV il ricco programma di repliche su Dinamica Channel.
Image
28 settembre17:10
Report Finale. vittorie per Brigliadori-Montalbano (Seat Leon) e Tresoldi-Meloni (BMW M3) nel sesto round del Turismo Endurance.
La coppia della PAI, con il catanese Montalbano, domina gara 1, mentre il duo della W&D consolida il primato nella Super Production. Terzo posto in gara 2 per i palermitani Pennica-Mauriello (Peugeot RCZ-R). In Super 2000 vittoria in gara 1 per il ragusano Raffele Gurrieri (Renault Clio LRM).
Image
28 settembre15:57
Pergusa, Gara 2. Tresoldi-Meloni (BMW M3) vincono e consolidano il primato nel Campionato Italiano Turismo Endurance.
Alle spalle degli alfieri della W&D il siciliano Montalbano, in coppia con Brigliadori, sulla Leon della PAI. Ottimo terzo posto per i palermitani Pennica-Mauriello sulla Peugeot RCZ-R. Ritirati Busnelli-Moccia (Leon DTM) e Gurrieri (Renault Clio LRM).
Image
28 settembre10:57
Pergusa, Gara 1. Il catanese Montalbano, in coppia con Brigliadori su Seat Leon, vince la prima siciliana.
La coppia della PAI conquista la prima vittoria in palio nel sesto round del Campionato Italiano Turismo Endurance. Secondi i capoclassifica Meloni-Tresoldi (BMW M3 W&D). Alle 15 gara 2.
Image
27 settembre16:50
Pergusa, Qualifica. Le Leon di Moccia-Busnelli e Brigliadori-Montalbano si dividono le pole position.
Nel sesto round del Campionato Italiano Turismo Endurance gli alfieri della DTM e la coppia della PAI, con il siciliano Montalbano, dominano le qualifiche. Terzo e secondo posto sulle griglie di domani per i capoclassifica Meloni-Tresoldi (BMW M3 W&D).
Image
27 settembre11:31
Pergusa, Libere. Montalbano-Brigliadori (Seat Leon Cupra LR) siglano il miglior tempo.
Il sesto round del Campionato Italiano Turismo Endurance si apre nel segno degli alfieri della PAI.
Image
25 settembre10:20
Il Campionato Italiano Turismo Endurance approda a Pergusa (EN) per il sesto e penultimo round stagionale.
Al vertice della Super Production è sempre testa a testa con i nuovi leader Meloni-Tresoldi (BMW M3 W&D) alle prese con il campione in carica Giancarlo Busnelli, in coppia con Luigi Moccia sulla Seat Leon DTM. Ricca la presenza di piloti siciliani.
Image
22 settembre18:10
Road to Pergusa, il Campionato Italiano Turismo Endurance approda in una Sicilia Europea
Definito il programma per il sesto e penultimo round della serie tricolore che a Pergusa (EN) divide il prossimo weekend con il meglio della scena continentale espresso dalla Coppa Europea Turismo FIA.
Image
17 settembre15:20
Doppio appuntamento domani in edicola su Corriere dello Sport e Gazzetta dello Sport con gli speciali sulla tappa di Vallelunga.
Domani, giovedì 18 settembre, i due massimi quotidiani sportivi nazionali dedicano entrambi una pagina al quinto round del Campionato Italiano Turismo Endurance, disputatosi lo scorso weekend sul circuito romano intitolato a Piero Taruffi.
Image
14 settembre19:52
Vallelunga, Report Finale. Bis di Paolo Meloni e Max Tresoldi (BMW M3) a Vallelunga per il quinto round del Campionato Italiano Turismo Endurance.
Grazie alle due vittorie, la coppia sammarinese si porta in testa alla classifica di Super Production. Ritorno sul podio per Matteo e Federico Zangari ( Leon Cupra LR TJemme). Vittorie in Super 2000 per il leader Filippo Zanin (BMW Promotorsport) e Raffaele Gurrieri (Renault Clio LRM).
Image
14 settembre19:16
Vallelunga, Gara 2. Bis di Paolo Meloni e Max Tresoldi (BMW M3) ora nuovi capoclassifica.
Il quinto round di Campionato Italiano Turismo Endurance si chiude con il secondo successo della coppia sammarinese leader di Super Production davanti a Giancarlo Busnelli, due volte terzo con Luigi Moccia sulla Seat Leon Cupra LR della DTM. Tra le Super2000 vince il Raffaele Gurrieri (Clio LRM).
Image
14 settembre11:20
Vallelunga, Gara 1. La prima è di Paolo Meloni e Max Tresoldi (BMW M3).
I piloti della W&D conquistano la prima gara nel quinto round di Campionato Italiano Turismo Endurance davanti a Matteo e Federico Zangari (Seat Leon LR Tjemme) e Moccia-Busnelli (Seat Leon DTM). Tra le Super2000 vince il leader Filippo Zanin (BMW 320).
Image
13 settembre13:33
Vallelunga, Qualifica. Pole position di Ferraresi-MeloniW. e MeloniP.-Tresoldi per il quinto round del Campionato Italiano Turismo Endurance.
Le BMW M3 della W&D si dividono la prima fila davanti al capoclassifica Giancarlo Busnelli, in coppia con Luigi Moccia sulla Seat Leon DTM. Primato di Super 2000 per Raffaele Gurrieri (Renault Clio LRM), mentre il leader Filippo Zanin (BMW 320 Promotorsport) è fermato da un problema elettrico.
Image
13 settembre10:34
Vallelunga, Libere. Matteo Ferraresi e Walter Meloni (BMW M3 W&D) i più veloci della sessione.
Il quinto round stagionale del Campionato Italiano Turismo Endurance si apre con il primato cronometrico della coppia sammarinese. Ad oltre 1 secondo i compagni di squadra P.Meloni-Tresoldi. In Super2000 svetta Massimo Zanin (BMW 320 Promotorsport), sesto assoluto.
Image
11 settembre17:03
Il Campionato Italiano Turismo Endurance torna in pista il prossimo weekend a Vallelunga per il quinto round.
Al vertice della classifica di Super Production è testa a testa tra Giancarlo Busnelli, in coppia con Luigi Moccia sulla Seat Leon DTM e Matteo Ferraresi, in coppia con Walter Meloni, sulla BMW M3 W&D. Filippo Zanin (BMW 320 Promotorsport) prova invece la volata in Super 2000.
Image
21 luglio11:00
È on-line il video dedicato alla tappa al Mugello.
Nella sezione video del sito è possibile rivivere tutte le emozioni offerte dal Campionato Italiano Turismo Endurance.
Image
17 luglio10:30
Doppio appuntamento oggi in edicola su Corriere dello Sport e Gazzetta dello Sport con gli speciali sulla tappa al Mugello.
Oggi, giovedì 17 luglio, i due massimi quotidiani sportivi nazionali dedicano entrambi una pagina al quarto round del Campionato Italiano Turismo Endurance, disputatosi lo scorso weekend sullo spettacolare circuito toscano.
Image
13 luglio19:38
Mugello, Finale. Giancarlo Busnelli e Luigi Moccia dominano le due gare valevoli per il quarto round del Campionato Italiano Turismo Endurance
I piloti della Seat Leon Cupra SP della DTM conquistano due vittorie perentorie che consegnano il primato in classifica al campione in carica Busnelli. In S2000 successi per Camillo Piccin e Rino De Luca (Honda Civic Typer-R ASD S2000) e per il capoclassifica Filippo Zanin (BMW 320 Promotorsport).
Image
13 luglio11:41
Mugello, gara 1. Moccia-Busnelli (Seat Leon DTM) alla terza vittoria stagionale.
Secondi Paolo Meloni e Max Tresoldi (BMW M3 W&D) che riducono a sei lunghezze il distacco in testa alla classifica di campionato Italiano Turismo Endurance dove è leader il compagno di squadra Ferraresi, oggi P5 con Walter Meloni. In S2000 vittoria di Camillo Piccin e De Luca (Honda Integra).
Image
12 luglio14:15
Le BMW di Ferraresi-Meloni e Tresoldi-Meloni dominano le qualifiche valevoli per il quarto round del Campionato Italiano Turismo Endurance
Al Mugello le M3 della W&D dettano il ritmo davanti a Moccia-Busnelli (Seat Leon DTM) e Valli-Bernasconi (BMW Zerocinque) che guadagnano la prima fila delle due gare. Primato cronometrico in S2000 e sesto posto assoluto per Raffaele Gurrieri sulla Renault NewClio (LRM) con servocomandi al volante.
Image
12 luglio10:50
La Renault NewClio di Istvan Minach sarà in pista allo start di gara 1.
La vettura del pilota aostano, scomparso martedì scorso in un incidente stradale, scenderà in pista prima dello start di gara 1 nelle mani di Davide Bonamico, team manager della Autostar Motorsport.
Image
11 luglio20:45
Mugello, Libere. Matteo Ferraresi e Walter Meloni (BMW M3 W&D) inaugurano il weekend toscano.
Il quarto round stagionale del Campionato Italiano Turismo Endurance si apre con il primato cronometrico del capoclassifica, in coppia con Walter Meloni. Busnelli-Moccia (Seat Leon DTM) seguono ad oltre 1 secondo. Filippo Zanin (BMW 320 Promotorsport) è decimo assoluto e primo di Super 2000.
Image
10 luglio13:10
Il Campionato Italiano Turismo Endurance torna in pista il prossimo weekend al Mugello per il quarto round
Matteo Ferraresi (BMW M3 W&D), capoclassifica di Super Production ed in coppia con Walter Meloni, punta a difendere il primato sui compagni di squadra Meloni-Tresoldi e su Busnelli-Moccia (Seat Leon DTM), mentre Filippo Zanin (BMW 320 Promotorsport) vuole continuare il dominio in Super 2000.
Image
9 luglio14:50
Il circus tricolore piange la scomparsa di Istvan Minach.
Il pilota aostano, Campione Italiano Turismo Endurance Divisione Super 2000 nel 2012 e vice-Campione 2013, è stato vittima di in un incidente stradale occorso nella serata di martedì 8 luglio a La Salle.
Image
8 luglio17:16
Luca Filippi guest star Peugeot in pista al Mugello!
Il forte pilota italiano attualmente impegnato in IndyCar Series debutta nel Campionato Italiano Turismo Endurance sulla Peugeot RCZ-R in compagnia del rientrante Massimo Arduini.
Image
1 luglio16:29
La classe Racing Start scende in pista al Mugello.
Il Campionato Italiano Turismo Endurance apre anche alle vetture strettamente derivate dalla serie e con motore di cilindrata compresa tra 1.800 cc. e 2.000 cc. e alimentazione Turbo Benzina e Diesel.
Image
28 giugno16:38
E' on line il programma del quarto appuntamento di scena al Mugello.
Definiti gli orari del prossimo round valevole per il Campionato Italiano Turismo Endurance di scena nel circuito toscano.
Image
6 giugno16:19
Stasera su Dinamica Channel un nuovo speciale sul Turismo Endurance.
Nel magazine Aci Motorsport World, in onda alle 20.30 su Dinamica Channel (dgt 249 e SKY809), il focus è per il Campionato Italiano Turismo Endurance. Ospiti in studio Matteo Ferraresi e Paolo Meloni.
Image
4 giugno18:07
Doppio appuntamento in edicola su Corriere dello Sport e Gazzetta dello Sport con gli speciali sulla tappa di Monza.
Domani i due massimi quotidiani sportivi nazionali dedicano entrambi una pagina al terzo round del Campionato Italiano Turismo Endurance, disputatosi lo scorso weekend nell'autodromo del Gran Premio d'Italia di F1.
Image
1 giugno18:01
Monza Gara 2, vittoria di Tresoldi-P.Meloni davanti a Ferraresi-W.Meloni per un dominio assoluto delle BMW della W&D.
Sul podio della gara che chiude il terzo round del Campionato Italiano Turismo Endurance salgono anche Pellegrini-Trentin sulla Leon Cup Racer. In Super 2000 è bis di Filippo Zanin (BMW 320). Amaro ritiro, invece, per Busnelli-Moccia (Seat Leon)
Image
1 giugno09:54
Monza Gara 1, Moccia-Busnelli (Seat Leon) dominano dallo start, Tresoldi-P.Meloni (BMW M3) sono secondi.
La prima vittoria nel terzo round del Campionato Italiano Turismo Endurance è della coppia della DTM. Sul podio anche il capoclassifica Ferraresi in coppia con Walter Meloni (BMW M3). In Super 2000 vittoria di Filippo Zanin (BMW 320).
Image
31 maggio18:15
Solo in TV le gare di Monza per Massimo Arduini
Dopo sei anni di presenza costante in 64 gare del Campionato Italiano Turismo Endurance, il DS della squadra Peugeot 2T Reglage & Course deve disertare il terzo round.
Image
31 maggio13:07
Monza - Qualifica (2). Ferraresi-Meloni (BMW M3) rispondono con la pole di gara 2.
Le prove ufficiali per il terzo round del Campionato Italiano Turismo Endurance si completano con il primato del capoclassifica della W&D. Filippo Zanin (BMW 320 Promotorsport) sigla il bis in Super 2000.
Image
31 maggio11:47
Monza - Qualifica, la prima pole è di Moccia-Busnelli (Seat Leon).
Il primo turno di qualifica per il terzo round del Campionato Italiano Turismo Endurance si chiude con la pole di Luigi Moccia in coppia con Giancarlo Busnelli sulla Seat Leon DT Motorsport. In Super 2000 è sempre Filippo Zanin (BMW 320 Promotorsport).
Image
30 maggio19:12
Monza - Libere, Ferraresi-Meloni (BMW M3) davanti a tutti.
Il terzo round del Campionato Italiano Turismo Endurance si apre con il primato cronometrico del capoclassifica di casa W&D, affiancato da Walter Meloni. In Super 2000 il mattatore è sempre Filippo Zanin (BMW 320 Promotorsport).
Image
29 maggio16:48
Il terzo round del Campionato Italiano Turismo Endurance è il prossimo weekend a Monza.
Nell'autodromo del Gran Premio d'Italia di Formula Uno, Matteo Ferraresi (BMW M3), capoclassifica di Super Production, dovrà guardarsi dalla rincora di Busnelli-Moccia (Seat Leon), mentre Filippo Zanin (BMW 320), dominatore di Super 2000, punta alla riconferma.
Image
26 maggio19:18
Franco Barin torna in pista a Monza
Il pilota svizzero rientra nel Campionato Italiano Turismo Endurance al fianco di Dario Porrini su una alfa Romeo 147 Tdi.
Image
24 maggio20:09
Stasera su 7Gold il Turismo Endurance è ancora protagonista in TV.
Nel magazine Motorpad TV, in onda alle 23.15 su 7Gold, il focus è per il Campionato Italiano Turismo Endurance e per la Peugeot RCZ-R.
Image
24 maggio16:47
Anche i Giudici scendono in pista a Monza.
In occasione del terzo round del Campionato Italiano Turismo Endurance, Gianni Giudici ed il figlio Claudio portano al debutto la Mitsubishi Lancer Evo IX della MRT by Nocentini.
Image
16 maggio18:37
Da non perdere! Lo spettacolo del Campionato Italiano Turismo Endurance si replica in TV!
Domenica 18 maggio su Dinamica Channel andrà in onda la replica delle due gare di Misano.
Image
15 maggio08:02
Doppio appuntamento in edicola su Corriere dello Sport e Gazzetta dello Sport con gli speciali sulla tappa di Misano.
I due massimi quotidiani sportivi nazionali dedicano entrambi una pagina al secondo round del Campionato Italiano Turismo Endurance, disputatosi lo scorso weekend nell'autodromo Marco Simoncelli.
Image
11 maggio19:24
Misano, Report finale. Marco Pellegrini (Leon Cup Racer) in gara 1 e Busnelli-Moccia (Leon Cupra SP) in gara 2 sono i vincitori della tappa di Misano.
Nel secondo round del Campionato Italiano Turismo Endurance Il pilota del Team Dinamic si impone nella gara di debutto della nuovissima Seat dopo il ritiro al penultimo giro di Busnelli-Moccia (DT Motorsport) che si riscattano poi in gara 2. Filippo Zanin sigla il bis nella Super2000.
Image
11 maggio09:58
Misano Gara 1, Pellegrini vince al debutto sulla Seat Leon Cup Racer
Ritiro all'ultimo giro per i dominatori Moccia-Busnelli (Leon Cupra LR), mentre sul podio salgono le M3 della W&D di Meloni-Tresoldi e Ferraresi. Nella Super 2000 è ancora Filippo Zanin.
Image
10 maggio17:49
Con Meloni-Tresoldi e Matteo Ferraresi le M3 della W&D sempre in pole position a Misano.
Continua la supremazia delle BMW della squadra sammarinese nel Campionato Italiano Turismo Endurance. In prima fila saranno Moccia-Busnelli (Seat Leon) in gara 1 e Stefano Valli (BMW M3) in gara 2. Filippo Zanin sigla il bis per la S2000 sulla BMW 320.
Image
10 maggio11:08
Misano Libere, Moccia e Busnelli (Seat Leon) ritornano in vetta.
La sessione di prove libere, valevole per il secondo round del Campionato Italiano Turismo Endurance, l'equipaggio della DT Motorsport detta il ritmo. Filippo Zanin (BMW 320 Promotorsport) è in vetta alle Super 2000.
Image
9 maggio09:29
A Misano schieramento over 20 per il secondo round del Campionato Italiano Turismo Endurance.
Nell'autodromo "Marco Simoncelli” la serie tricolore riservata alle Turismo elaborate allunga la griglia di partenza con 22 vetture allo start. Tutta da scrivere la lotta al vertice che riparte dal dominio BMW con Matteo Ferraresi (SP) e la famiglia Zanin (S2000).
Image
7 maggio17:46
A Misano il Team Dinamic porta al debutto le Seat Leon Cup Racer
Nel secondo appuntamento del Campionato Italiano Turismo Endurance la squadra emiliana lancia l'attacco al vertice con tre vetture.
Image
6 maggio11:19
Al secondo round di Misano la Peugeot raddoppia.
In occasione della seconda tappa del Campionato Italiano Turismo Endurance, di scena questo weekend nella pista intitolata a Marco Simoncelli, le RCZ in gara diventano due.
Image
5 maggio10:57
Il Campionato Italiano Turismo Endurance, sempre più protagonista in TV!
Martedì 6 maggio alle ore 20.00 su Odeon va in onda la nuova puntata di "Safe-Drive Motorsport" dedicata al Campionato Italiano Turismo Endurance.
Image
18 aprile13:12
Stasera su Dinamica Channel lo speciale sul Turismo Endurance
Nel magazine Aci Motorsport World, in onda alle 20.30 su Dinamica Channel (dgt 249 e SKY809), il focus è per il Campionato Italiano Turismo Endurance. Ospiti in studio Federico e Matteo Zangari ed Alberto Fumagalli.
Image
16 aprile18:39
Doppio appuntamento in edicola su Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport con gli speciali sulla tappa di Franciacorta
I due massimi quotidiani sportivi nazionali dedicano un'intera pagina all'appuntamento ACI CSAI, disputatosi lo scorso weekend nell'autodromo bresciano intitolato a "Daniel Bonara”.
Image
13 aprile19:31
Il dominio di Matteo Ferraresi (BMW M3 W&D) al Franciacorta continua anche in gara 2
Si conclude con la seconda vittoria del sammarinese il primo round del Campionato Italiano Turismo Endurance. Ecco il Report finale.
Image
13 aprile13:19
Vittoria di Matteo Ferraresi (BMW M3) in gara 1 al Franciacorta.
Il sammarinese della W&D si impone in piena autorità nella prima gara del Campionato Italiano Turismo Endurance. Sul podio anche le Leon di Barri-Busnelli (DT Motorsport) e dei fratelli Zangari (Tjemme), mentre Massimo Zanin (BMW 320), ottavo, vince in Super2000.
Image
12 aprile19:19
Al Franciacorta le pole position sono di Matteo Ferraresi (BMW M3 - SuperP) e Filippo Zanin (BMW 320 S2)
Nel Campionato Italiano Turismo Endurance dominio BMW in entrambe le Divisioni con il sammarinese della W&D che spopola nella Super Production ed il giovane campione in carica di Super 2000 che regola la concorrenza nei colori della Promotorsport.
Image
12 aprile17:24
Il debutto della Renault Megane RS sarà nelle qualifiche
Il primo appuntamento stagionale del Campionato Italiano Turismo Endurance vede anche l'esordio della vettura francese allestita da Carenini per "Toby”, uno dei piloti più esperti della categoria.
Image
12 aprile12:40
Giancarlo Busnelli e Giacomo Barri dominano le prove libere al Franciacorta.
La tappa inaugurale del Campionato Italiano Turismo Endurance si apre con il primato del campione in carica, affiancato per l'occasione da Giacomo Barri sulla Leon Cupra SP della DT Motorsport. In Super 2000 svettano i campioni con Filippo Maria Zanin (BMW 320) davanti a papà Massimo.
Image
10 aprile14:49
Partenza di slancio al Franciacorta per la nuova stagione del Campionato Italiano Turismo Endurance.
L'autodromo di Castrezzato (BS) ospita nel prossimo weekend la tappa inaugurale della serie tricolore ACI CSAI riservata alle spettacolari Turismo elaborate per uno schieramento che sfiora le 20 vetture.
Image
10 aprile10:02
A Franciacorta si entra gratis!
Il primo appuntamento stagionale del Campionato Italiano Turismo Endurance riserva una ghiotta opportunità per tutti gli appassionati. Cliccando sul link "Scarica il Biglietto Omaggio” tutto il weekend sarà ad ingresso libero!
Image
8 aprile17:49
Il debutto della Peugeot RCZ-R Cup è a Franciacorta.
In occasione dell'appuntamento inaugurale del Campionato Italiano Turismo Endurance scende in pista la nuova coupè francese appositamente realizzata secondi i dettami della Divisione Super Production.
Image
7 aprile15:55
la stagione 2014 raddoppia in TV!
Lo spettacolo offerto dal Campionato Italiano Turismo Endurance sarà tutto da seguire anche in TV con la telecronaca diretta su AutomotoTV e differita su Dinamica Channel.
Image
4 aprile19:12
Giancarlo Busnelli e Luigi Moccia, i Numeri Uno
Lo schieramento di partenza per l'edizione 2014 del Campionato Italiano Turismo Endurance è in via di composizione, ma il numero "1” è ancora per la Seat Leon Cupra SP della DT Motorsport.
Image
1 aprile15:52
Mauro Trentin e Team Dinamic con la nuova Leon Cup Racer
Sarà necessario attendere il secondo round di scena a Misano per il debutto dell'ultima nata di casa Seat pronta ad allungare il ricchissimo palmares vantato nel Campionato Italiano Turismo Endurance
Image
31 marzo11:37
Team Ferlito e Alfa Romeo, torna un binomio storico
La squadra veronese scende in pista nel Campionato Italiano Turismo Endurance con lo stesso abbinamento protagonista della scena tricolore negli anni '90.
Image
24 marzo18:06
Massimo e Filippo Maria Zanin pronti al bis per il titolo di Super 2000
Il titolo di Divisione del Campionato Italiano Turismo Endurance, che per la prima volta nella storia del automobilismo tricolore ha incoronato ex aequo padre e figlio piloti, sarà difeso sempre al volante della BMW 320 della Promotorsport.
Image
13 marzo10:16
La TJEmme e i fratelli Zangari insieme anche nel 2014
Dopo essere stati protagonisti assoluti nella scorsa stagione del Campionato Italiano Turismo Endurance al volante della Seat Leon SC della scuderia varesina, i due giovanissimi piloti monzesi sono pronti a scendere nuovamente in pista.
Image
6 marzo13:50
Cambia il calendario del Campionato Italiano Turismo Endurance
Nuova collocazione stagionale per le tappe di Monza ed Imola.
Image
4 marzo17:22
Il Leone Peugeot continua a ruggire nel Campionato Italiano Turismo Endurance
La casa francese conferma l'impegno nella spettacolare serie tricolore Aci Csai, attraverso il trofeo riservato alle RCZ Racing Cup ed il debutto di una RCZ R Cup in versione Super Production da oltre 300 CV.
Image
6 gennaio16:28
Definito il calendario 2014 del Campionato Italiano Turismo Endurance.
L'appassionante serie tricolore riservata alle Turismo elaborate partirà il 13 aprile da Franciacorta.