ASSISTENZA

Area Riservata

L'accesso all'Area Riservata è permesso solo ai titolari di una licenza sportiva.

Fino a che non si effettua il rilascio della licenza, non è possibile registrarsi in Area Riservata. Per la registrazione in Area Riservata non è obbligatorio inserire il numero della tessera ACI o della propria licenza.

Se sei già Socio ACI ed hai le credenziali di accesso al sito www.aci.it, potrai usare le stesse per accedere all'Area Riservata. Per la registrazione in Area Riservata è necessario che i dati personali da inserire siano identici a quelli presenti nel gestionale sportivo; qualora emergessero delle difformità, consultare Assistenza/Area Riservata.

L'accesso all'Area Riservata permette di accedere alle applicazioni online abilitate per il proprio profilo. Il browser consigliato è Google Chrome/FireFox.

Inoltre è necessario aggiornare i propri dati di contatto, quali indirizzo mail e recapiti telefonici ed inserire la propria fotografia che comparirà sia sulla plastica che nei documenti di gara che lo richiedano (vedi schede di identificazione/ricognizione).

Per le società, ovvero per tutte le persone giuridiche, la registrazione deve essere effettuata con i dati del legale rappresentate, preventivamente inserito nel gestionale sportivo, da parte di un Ufficio Sportivo, in fase di rilascio/rinnovo della licenza. NON CI SI REGISTRA CON I DATI DELLA SOCIETA'.