Accordo tra Istituto di Medicina e Scienza dello Sport e ACI Sport

Esperienza e professionalità per i soci e i dipendenti ACI Sport

Da oggi ACI SPORT e l’Istituto di Medicina e Scienza dello Sport del Coni vi offrono tutta l’esperienza e la professionalità che qualsiasi persona merita di ricevere.

In forza dell'accordo in essere vengono garantite tariffe agevolate per l'erogazione dei nostri servizi, da destinare ai soci, ai dipendenti di ACI SPORT oltre che ai familiari tutti.

L'Istituto di Medicina e Scienza dello Sport nasce oltre 50 anni fa e rappresenta l’unica struttura Coni di riferimento sul territorio nazionale per tutti gli atleti olimpici italiani, fruibile anche da tutti i cittadini.

Un centro di eccellenza che mette a disposizione dei suoi pazienti la professionalità di medici di fama internazionale, garantendo consulenze specialistiche e apparecchiature di ultima generazione per diagnosi mirate.

L'Istituto di Medicina e Scienza dello Sport offre una vasta gamma di specialità mediche che soddisfa le aspettative di qualsiasi paziente: valutazione cardiologica, test cardiopolmonare, ecocardiogramma tridimensionale, risonanza magnetica di ultima generazione, fisioterapia, idrokinesi e molti altri servizi.

La sua mission è la prevenzione e il recupero fisico, psicologico e prestazionale di ogni paziente, in un ambiente che riflette al 100% gli elevati standard qualitativi del Coni.

qui l'Accordo ACI-CONI per il rilascio della certificazione medico agonistica per le prestazioni sanitarie

comunicato privo di valore regolamentare