GUG: successo di presenze al Corso aggiornamento dei Segretari di Manifestazione

Svolto sabato all'Automobile Club d'Italia
Image

Nella giornata di sabato 13 gennaio 2017 si è tenuto, presso la sede centrale di Roma dell’Automobile Club D’Italia in Via Marsala, il Corso di Aggiornamento dei Segretari di Manifestazione con l'importante sostegno del Gruppo Ufficiali di Gara.

Al corso sono state 74 le presenze, un numero positivo che ricompensa gli sforzi organizzativi e l'impegno di tutto il G.U.G. nel percorso di formazione e aggiornamento di tutte le categorie degli Ufficiali di Gara, incluse le Segreterie di Manifestazione.

Questi i nomi degli interventi durante il corso: Gennaro Pezzella per i Commissari Tecnici e Alessandro Tibilietti per i Commissari Sportivi. Per quanto riguarda i Direttori di Gara presenti in rappresentanza di ogni specialità Alessandro Battaglia per il settore Velocità in Salita, Lucio De Mori per il settore Rally e Daniele Galbiati per il settore Velocità in Circuito; ad intervenire anche Evelina Martoriello per le procedure online. Inoltre, Flavio Ferretti e Lia Perilli in rappresentanza della categoria dei Segretari di Manifestazione.

 

questa news è anche su https://www.facebook.com/acicsai/

Comunicato privo di valore regolamentare