Riconoscimenti per gli organizzatori delle gare titolate rally

Coppe CIR, CIRT e CIWRC, Campionati Regionali e Zone di Coppa Italia
Image

La Commissione Rally ACI Sport ha istituito due coppe. Una destinata agli Organizzatori delle gare dei Campionati CIR, CIWRC e CIRT, l'altra per quelli dei Campionati Regionali e delle zone di Coppa Italia.

Roma, Mercoledì 23 maggio 2018 - Un modo tangibile per stimolare gli Organizzatori a dare il meglio di sé, ma anche la forma migliore per premiare chi, a fine anno, avrà dimostrato particolari meriti nella messa a punto della propria gara. La Commissione Rally ha istituito due Coppe per gli Organizzatori che si saranno a fine anno distinti per la qualità del loro lavoro. La prima se la contenderanno gli Organizzatori del CIR, CIRT e CIWRC, la seconda quelli dei Campionati Regionali o delle zone di Coppa Italia.

La valutazione verrà fatta dai membri della Commissione Rally ACI Sport in base alle valutazioni date dalla Segreteria della Commissione stessa. Saranno presi in esame, tra le altre cose, il rispetto degli adempimenti amministrativi, il rapporto ispettivo dei supervisori e il giudizio del promotore dei vari campionati.

_____________________________________________
questa news anche su https://www.facebook.com/acicsai/

comunicato privo di valore regolamentare

prima pubblicazione 23.5.18
seconda pubblicazione 24/05/2018 16:33:32