Un secondo meeting per il radiomodellismo anche nel Sud Italia

Oltre a quello di Padova del 21 settembre

L'Automobile Club d'Italia ha incluso tra le discipline sportive l'automodellismo dinamico RC, assumendo così il ruolo di Federazione Sportiva Nazionale per questa importante attivita sportiva.

In ragione di questo, oltre al primo meeting organizzato a Padova in data venerdì 21 settembre 2018 alle ore 09.30, si terrà un secondo incontro, in data da definire, con tutti coloro che direttamente (organizzatori, promotori, costruttori, proprietari/gestori di piste) sono interessati alla suddetta attività sportiva. Questo secondo appuntamento che si svolgerà nel centro d’Italia è stato proposto, viste le numerose richieste di adesione ricevute, per dare la possibilità di partecipare anche a coloro che provengono dalle regioni del Centro-Sud e Isole.

La sede e la data del meeting verranno presentati prossimamente attraverso apposito comunicato.

La riunione, ha come obiettivo quello di coinvolgere tutti gli operatori nella definizione dei Regolamenti sportivi e tecnici, delle modalità di tesseramento, degli aspetti assicurativi delle gare, del format delle competizioni e per la definizione dei trofei di Zona, delle Coppe Regionali e dei Campionati Italiani ACI Sport per la prossima stagione sportiva 2019.

Inoltre, si invitano gli interessati a ricoprire la figura di Direttore di Gara, del Commissario Sportivo e Tecnico per le competizioni in questione, a presentare una richiesta alla Segreteria del Gruppo di Lavoro Permanente entro e non oltre il 30/09/2018 (allegare alla richiesta un proprio curriculum sportivo).

L'Automobile Club d'Italia, ritiene il nuovo settore strategico sia per l'immagine che per i contenuti, sia per il profilo sociale della disciplina che per la completa ed esauriente fidelizzazione degli appassionati verso il Brand ACI; intende, inoltre, valorizzare i contenuti associativi ed aumentare l'ambito della promozione, della visibilità e del processo di comunicazione delle attività dell' automodellismo dinamico RC.

Per eventuali chiarimenti ed informazioni:
Segreteria del Gruppo di Lavoro Permanente:
dr. Carlo Patti Tel. 06 49982875 - email: c.patti@aci.it

comunicato privo di valore regolamentare

prima pubblicazione 01/09/2018 12:35:35