Meeting ACI Automodellismo RC - IBR Padova

Con nuovi termini di scadenza ( Ufficiali di gara e censimento piste)

A Padova, venerdi 21 settembre 2018 presso la struttura IBR Indoor Buggy Race, si è svolta la riunione ACI per il settore sportivo dell'automodellismo dinamico RC. Sono intervenuti in molti, costruttori, organizzatori, promotori e proprietari/gestori di piste per un confronto costruttivo per lo sviluppo della disciplina automodellistica che sarà sotto l'egida della Federazione Sportiva ACI a partire dalla prossima stagione agonistica 2019. I rappresentanti dell'Automobile Club d'Italia, presenti al meeting, hanno raccolto le esigenze degli operatori al fine di tracciare ai partecipanti le prime linee guida dell'attività Federale e il suo funzionamento in generale. E' stato affrontato anche l'argomento delle strutture sportive (le piste) e di come potranno organizzarsi, in collaborazione con la Federazione ACI, per poter avere un ruolo importante ed essere di supporto per l'attività sportiva di tutti gli appassionati all'automodellismo RC.

Per gli interessati a ricoprire la figura di Direttore di Gara, del Commissario Sportivo e Tecnico per le prossime gare automodellistiche RC, si informa che la data di scadenza per presentare le proprie richieste di candidature (allegare proprio curriculum sportivo) è stata prorogata al 15 ottobre 2018.

Anche per le richieste di censimento delle piste RC, i termini di scadenza sono stati prorogati al 15 ottobre 2018.

Per eventuali chiarimenti ed informazioni:
Segreteria del Gruppo di Lavoro Permanente:

Carlo Patti

Tel. 06 49982875 - email: c.patti@aci.it

comunicato privo di valore regolamentare