Caschi d'Oro e Volanti ACI 2018 insieme per la grande festa dell'automobilismo sportivo

A Milano il 13 dicembre
Image

A Milano il 13 dicembre si svolgerà la festa organizzata congiuntamente da Autosprint e da Automobile Club d’Italia. Al centro dell’evento personaggi e piloti di spicco del panorama internazionale e nazionale 2018.

Roma, 24 novembre 2018 - Due storie che convergono in un’unica grande manifestazione dedicata al mondo del motorsport. L’Automobile Club d’Italia e Autosprint si incontreranno infatti giovedì 13 dicembre in occasione della Premiazione “Volanti ACI 2018” e della 53esima edizione dei Caschi D’Oro. Una serata unica, particolare, che si svolgerà a partire dalle 19.00 nella prestigiosa location milanese di Garage Italia.

Una grande festa dedicata ad alcuni dei protagonisti della stagione appena conclusa, ma anche una celebrazione di due grandi realtà: l’Automobile Club d’Italia, federazione dell’automobilismo sportivo tricolore, e Autosprint, da sempre una delle “voci” più importanti dello sport dell’auto a livello mondiale.

Come di consueto nutrita la presenza di piloti di grande valore, messisi in luce nella stagione, e di personaggi che hanno comunque contribuito al successo delle proprie Case e dei propri team. Numerosi anche i campioni del passato, prestigiosi testimoni della lunga storia dell’automobilismo sportivo internazionale.

Sarà una serata importante per tutti gli ospiti che saranno accolti dal Presidente dell’Automobile Club d’Italia Angelo Sticchi Damiani e dal Direttore di Autosprint, Andrea Cordovani.

Stabilita da Automobile Club d’Italia anche la data della Premiazione dei Campioni 2018

Come da tradizione di inizio stagione, l'8 febbraio si svolgerà invece la Premiazione dei Campioni 2018. La manifestazione i cui dettagli sono in via di definizione, si svolgerà presso il Monza ENI Circuit.

Nella foto: le premiazioni dei Volanti ACI 2017
_____________________________________________
questa news anche su https://www.facebook.com/acicsai/

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare