Assemblea degli Organizzatori Automodellismo Dinamico RC

Approvazione Calendario gare 2019

Si comunica che la Direzione per lo Sport Automobilistico ha convocato l'Assemblea degli Organizzatori RC per la definizione del Calendario Sportivo Nazionale, Automodellismo Dinamico RC 2019. In tale sede verranno fornite spiegazioni relative a tutti gli adempimenti amministrativi/ procedurali, tecnici e sportivi relativi all'organizzazione delle gare titolate e non titolate. 


La riunione avrà luogo venerdì 7 dicembre p.v. a ROMA presso la Sede dell'Automobile Club Italia - Via Marsala, 8 - ingresso all'interno della GALLERIA CARACCIOLO - 6° piano, con inizio alle ore 10.00.

Si invitano gli Organizzatori interessati a portare, in assemblea, il modulo di domanda di iscrizione, gara in calendario 2019 (allegato), completo di firma e timbro.

Si raccomanda la massima adesione di tutti i Gestori di piste e Organizzatori titolari o aspiranti di licenza di Organizzatore ACI che intendono organizzare, per l'anno sportivo 2019, competizioni Automodellistiche RC titolate, non titolate, trofei di marca, gare nazionali non titolate.


A breve sarà pubblicato il calendario RC 2019 delle titolazioni assegnate.