A tutti i licenziati: riunioni sulle regolamentazioni 2020

L'elenco delle convocazioni

MARCHE - pubblicazione 17/06/2019
La regione Marche convoca la riunione di tutti i licenziati per le regolamentazione sportiva e tecnica per l'anno 2020,nella sede dell'AC Ancona, presso la scuola guida via Palestro lunedì 24 giugno alle ore 20.45.
Tutti gli interessati sono pregati di essere presenti per non dare adito a discussioni come negli anni precedenti.
Chi non potrà essere presente può mandare le proprie proposte a m.golfetti@alice.it entro il 21 giugno

 

AC GENOVA - pubblicazione 12/06/2019
Con la presente si comunica che il giorno 19 Giugno p.v., alle ore 20,45, si riunirà la Commissione Sportiva di questo Automobile Club a cui sono invitati -a partecipare tutti i licenziati ACI Sport - per l'esame delle proposte di modifica alla regolamentazione sportiva e tecnica 2020.

 

FRIULI VENEZIA GIULIA - pubblicazione 12/06/2019
La delegazione regionale del FVG ha convocato la riunione con tutti i licenziati per analizzare le proposte regolamentari 2020 il giorno mercoledì 12 giugno ore 18.30 presso la sala dell’associazione Progettoautismo FVG a Feletto Umberto (UD) in via Perugia 3

 

EMILIA ROMAGNA - pubblicazione 12/06/2019
Con riferimento alla circolare della DSA, di uguale oggetto e pubblicata il 29 maggio scorso, la Delegazione Regionale Emilia Romagna  indice un incontro con tutti i Licenziati per analizzare particolari problematiche presenti sul territorio e discutere su eventuali proposte di aggiornamento/modifica, di carattere generale, della regolamentazione tecnico/sportiva per il 2020.

La riunione si terrà GIOVEDI 20 GIUGNO 2019, alle ore 20.30, presso la sede dell’A.C. Forli Cesena Via C. Monteverdi 1

Coloro che non saranno in grado di partecipare, potranno far pervenire le proprie osservazioni/proposte entro MERCOLEDI 19 GIUGNO p.v. alla Delegazione Regionale all’indirizzo mail: ufficiosportivo@forlicesena. aci.it

 

TOSCANA - pubblicazione 11/06/2019
Con riferimento alla circolare della DSA, di uguale oggetto e pubblicata il 29 maggio scorso, la Delegazione Regionale della Toscana indice un incontro con tutti i Licenziati per analizzare particolari problematiche presenti sul territorio e discutere su eventuali proposte di aggiornamento/modifica, di carattere generale, della regolamentazione tecnico/sportiva per il 2020.

La riunione si terrà mercoledì 19 giugno p.v, alle ore 20.30, presso la sede dell’A.C. Lucca, Via Alfredo Catalani 59 – Lucca.

NB La riunione che si terrà mercoledì 19 giugno p.v, alle ore 20.30, presso la sede dell’A.C. Lucca, Via Alfredo Catalani 59 – Lucca verrà gestita e condotta dal Fiduciario Provinciale dell’ A.C. Lucca Dott.ssa Sandra Paterni, da me delegata per la mia assenza per improrogabili impegni già da tempo assunti, e che ringrazio per la disponibilità prestata. (F.to il Fiduciario Regionale Toscana Luca Rustici)

Coloro che non saranno in grado di partecipare, potranno far pervenire le proprie osservazioni/proposte entro martedì 18 giugno alla Delegazione Regionale all’indirizzo mail: fiduciario@lucca.aci.it

 

LOMBARDIA - pubblicazione 11/06/2019
La delegazione regionale della Lombardia indice un incontro con tutti i licenziati per analizzare e discutere proposte di aggiornamento/modifica della regolamentazione tecnico/sportiva per il 2020 come da circolare DSA del 29 Maggio scorso.

La riunione si terrà Mercoledì 19 Giugno p.v alle ore 20,00 presso l'autodromo nazionale di Monza, Monza Parco  Direzione gara sala briefing. Tutti i licenziati interessati potranno far pervenire le proposte/osservazioni entro Lunedì 17 Giugno alla delegazione regionale, indirizzo e mail ale.tibiletti@libero.it

 

VENETO - pubblicazione 11/06/2019
Il fiduciario regionale del Veneto, Moreno Rosso, incontra i fiduciari provinciali veneti il giorno 20 giugno alle ore 20,30 presso la sede dell’ACI Padova, per raccogliere e riassumere le proposte
regolamentari per il 2020 da inviare alla Federazione.
Si invitano tutti i licenziati delle provincie venete a far pervenire al propri fiduciari provinciali le proposte per la regolamentazione 2020 entro il 19 giugno 2019.

 

PIEMONTE - pubblicazione 07/06/2019
Con riferimento alla circolare della DSA, di uguale oggetto e pubblicata il 29 maggio scorso, la Delegazione Regionale Piemonte indice un incontro con tutti i Licenziati per analizzare particolari problematiche presenti sul territorio e discutere su eventuali proposte di aggiornamento/modifica, di carattere generale, della regolamentazione tecnico/sportiva per il 2020.

La riunione si terrà martedì 18 giugno p.v, alle ore 20.30, presso la sede dell’A.C. Torino, Via Giolitti 15 – sala Convegni piano “S”.

Coloro che non saranno in grado di partecipare, potranno far pervenire le proprie osservazioni/proposte entro domenica 16 giugno alla Delegazione Regionale all’indirizzo mail: gczattera@libero.it mailto:gczattera@libero.it