Calendario Internazionale 2020

Termini e scadenze per le iscrizioni

Al fine di rispettare le scadenze imposte dalla FIA, è necessario iscrivere le gare internazionali "titolate" in anticipo rispetto alle scadenze amministrative del Calendario nazionale che verranno pubblicate sul sito federale con specifica Circolare.

GARE INTERNAZIONALI TITOLATE

Gli Organizzatori interessati a candidare le proprie gare a titoli e validità internazionali FIA e FIA CEZ, devono inviare entro e non oltre il 14 luglio 2019 domanda alla  e.mail seguente:

ml.tucconi@csai.aci.it

o fax: 06 . 44702225

riportando i seguenti dati :

1. nome della gara e disciplina sportiva (circuito, salita, rallies, ecc.- storiche e/o moderne)

2. titolo FIA per cui si presenta la candidatura

3. gruppi, classi, categorie di vetture

4. date di svolgimento (inizio/fine)

5. organizzatore: nome completo,  nome del rappresentante legale, indirizzo completo di CAP, Provincia e Regione, telefono, fax, e.mail, sito web);

GARE INTERNAZIONALI NON TITOLATE

Ai fini dell'iscrizione a calendario FIA della gare non titolate, gli organizzatori sono tenuti ad inviare le stesse informazioni di cui sopra alla stessa email: ml.tucconi@csai.aci.it o fax: 06. 44702225. Tuttavia, non é necessario rispettare la scadenza del 14 luglio 2019. Si consiglia di inviare le domande entro la fine dell'anno in corso, e comunque in linea con la corrispondente iscrizione a calendario nazionale.

Per le gare internazionali karting titolate e non titolate CIK-FIA, la procedura verrà indicata successivamente sul sito della federazione.

prima pubblicazione: 18/06/2019 12:51:12