FIA Girls on Track - Dare to be Different

Giovedì 31 ottobre a Vallelunga

La FIA, Federazione Internazionale dell’ Automobilismo, e "Dare to be Different", una associazione non-profit fondata da DTM e Susie Wolff, attualmente Team Principal del Team di Formula E Venturi, hanno deciso insieme di ispirare la nuova generazione di giovani donne incoraggiandole a sperimentare ruoli diverse nel mondo delle gare automobilistiche.

Sono pertanto lieti di invitare la prossima generazione di talenti donne a partecipare all ‘evento gratuito "FIA Girls on Track - Dare to be Different".

Questo evento si terrà giovedì 31 ottobre alle 9.30 am presso l’autodromo di Vallelunga Piero Taruffi, in concomitanza con i Giochi Del Motorsport, ed è aperto a tutte le ragazze dagli 8 ai 18 anni.

Negli allegati troverete tutte le informazioni ed il link al quale collegarsi per la registrazione all'evento. Allora cosa aspettate a registrarvi?

VI ASPETTIAMO A VALLELUNGA CON TANTE ATTIVITA' IN UN'ESPERIENZA UNICA ED IRRIPETIBILE.

Per info: af.notarandrea@aci.it 06/49982831

per iscriversi: https://eu.eventscloud.com/ereg/index.php?eventid=200194092&resume=MjE4MzQwNDUy&language=ita

prima pubblicazione 30/09/2019 12:52:00
seconda pubblicazione 08/10/2019 12:52:00