Automodellismo RC: Comunicato a piloti, organizzatori e gestori di piste RC

Aperte le iscrizioni al calendario 2020

Si informano tutti gli organizzatori che lunedì 7 ottobre è stato aperto il calendario 2020; possono quindi procedere all’iscrizione delle gare collegandosi al sito www.acisport.it ed entrando con le proprie credenziali nell’Area Riservata.

Con la stessa modalità è possibile avanzare la candidatura per ottenere le titolazioni Nazionali ed Internazionali.

Per quanto riguarda le gare internazionali,  si evidenzia che ACI, nella sua qualità di Federazione Nazionale Italiana membro del CONI e della FIA-Federation Internationale de l’Automobile, sta portando avanti contatti con EFRA per risolvere le questioni derivate dall’ uscita dei rappresentanti AMSCI dalla Federazione.

Verranno comunicati a breve luogo e data della  Cerimonia di Premiazione dei vincitori dei titoli nazionali 2019, alla quale saranno chiamati a partecipare anche i vincitori dei Campionati e dei Trofei Italiani dell’Automodellismo.

L’attività della Federazione ACI nell’ambito dell’Automodellismo continua e si sviluppa attraverso il lavoro dei componenti della Commissione.