Le riunioni per il calendario sportivo 2020

Regione per regione - ultimo inserimento Liguria

LIGURIA - 15 NOVEMBRE
Si comunica che la riunione degli Organizzatori della Regione Liguria che hanno iscritto gare a calendario per la stagione agonistica 2020 si terrà venerdì 15 novembre 2019 alle ore 19.00 presso la Pista Kart di Albenga (SV), Via Torre Pernice 40 A1, parcheggio interrato Multiplex.
Si richiede la presenza del legale rappresentante o loro delegati muniti di delega firmata.

CAMPANIA - 13 NOVEMBRE
E' indetta per il giorno 13 Novembre 2019 alle ore 17,30 presso l'Automobile Club Napoli Piazzale Tecchio 49/d (uffici ex Scuola Guida) l'annuale riunione per la compilazione del calendario regionale Campania auto e kart 2020.
Sono invitati tutti gli organizzatori, quelli che non potessero essere presenti potranno essere rappresentati con delega.
Si inizierà con il calendario auto e a seguire quello kart, come come concordato con il fiduciario kart.

PUGLIA - 14 NOVEMBRE
Per il giorno giovedì 14 novembre 2019, alle ore 18,00, presso la sede dell'Automobile Club Brindisi in Via Dalmazia n. 31 B é convocata la riunione degli organizzatori sportivi della Puglia per la definizione del calendario sportivo 2020.

SARDEGNA - 13 NOVEMBRE
La Delegazione Regionale Sardegna Aci Sport convoca mercoledì 13 novembre la riunione annuale degli Organizzatori che hanno iscritto gare a calendario per la stagione agonistica 2020. La riunione si svolgerà presso la sede del Coni in via Cagliari N° 242, Oristano, alle ore 19.00.

MARCHE - 13 NOVEMBRE
Come previsto dalla circolare "Calendario Sportivo Nazionale ed Internazionale 2020",  si invitano tutti gli Organizzatori che organizzeranno gare auto e kart nella Regione Marche nell'anno 2020, alla riunione indetta per il giorno 13(mercoledì) novembre 2019 alle ore 21:00, presso l'Automobile Club di Ancona, in Via Palestro ingresso  scuola guida.
L'obiettivo della riunione è di controllare la congruità delle date messe a calendario 2020 con le norme previste per la calendarizzazione delle gare in tutte le discipline.
Si pregano i sigg. Organizzatori di presenziare con il loro legali rappresentanti o con loro delegati.

LAZIO - 13 NOVEMBRE
MERCOLEDI' 13 NOVEMBRE 2019, presso la sede dell’Automobile Club di Roma in Piazza Elio Rufino, angolo Via Cristoforo Colombo, 261, dalle ore 18.30 alle ore 19.30, il Fiduciario Regionale del Lazio incontrerà i COMMISSARI SPORTIVI REGIONALI, i COMMISSARI TECNICI REGIONALI e gli ORGANIZZATORI della Regione Lazio. Alle 19.30 seguirà la riunione con gli ORGANIZZATORI per la prima stesura dei calendari sportivi 2020.
Si pregano i sigg. Organizzatori di dare conferma della loro presenza. In caso di impossibilità possono farsi rappresentare da una persona di fiducia munita di delega firmata.
Sono invitati a partecipare i DELEGATI PROVINCIALI, i PRESIDENTI DELLE COMMISSIONI NAZIONALI ACI SPORT residenti nella Regione Lazio, il Medico Federale della Regione Lazio e i medici di gara della Regione Lazio.

ABRUZZO - 12 NOVEMBRE
Come previsto dalla circolare “Calendario Sportivo Nazionale ed Internazionale 2020”, si invitano tutti gli Organizzatori che organizzeranno gare auto e kart nella Regione Abruzzo nell’anno 2020, alla riunione indetta per il giorno 12(martedì) novembre 2019 alle ore 18:30. presso l’Automobile Club di Teramo, in Via Corso Cerulli n° 81.
L’obiettivo della riunione è di controllare la congruità delle date messe a calendario 2020 con le norme previste per la calendarizzazione delle gare in tutte le discipline. Massimo due persone per organizzatore. Si raccomanda a tutti gli organizzatori di saldare tutti i servizi utilizzati nel corrente anno (ufficiali di gara, servizi sanitari. Medici, team di de carcerazione ecc. ecc.) entro la data della riunione.
Si pregano i sigg. Organizzatori di presenziare con i loro legali rappresentanti o di comunicare, in caso di impossibilità a partecipare, il nominativo delle persone delegate.

FRIULI VENEZIA GIULIA - 14 NOVEMBRE
La Riunione annuale degli Organizzatori Friuli Venezia Giulia per la discussione del Calendario Gare 2020 è convocata per il giorno GIOVEDI' 14 NOVEMBRE ALLE ORE 19.00 presso la sede dell’Automobile Club di Gorizia in via Trieste n. 171"

 

CALABRIA - 7 NOVEMBRE
Si invitano tutti gli Organizzatori, Fiduciari Auto, Kart, Off-Road, Automodellismo della regione Calabria alla riunione per il calendario 2020 indetta per il giorno 7 novembre 2019 alle ore 16,00 presso l'Automobil Club di Cosenza , Via Aldo Moro 37.
Si pregano i sigg. Organizzatori di dare conferma della loro presenza o di comunicare in caso di impossibilità a partecipare il nominativo della persona delegata.

SICILIA - 15 NOVEMBRE
La Delegazione Regionale Sicilia Aci Sport convoca la riunione annuale degli Organizzatori che hanno iscritto gare a calendario per la stagione agonistica 2020. La riunione si svolgerà presso l’Ac di Messina in Via L.Manara 23, I° piano Venerdì 15 novembre alle ore 17:00
La finalità della riunione è quella di controllare il calendario predisposto dal Delegato Regionale (in base alle gare iscritte attraverso l'area riservata Aci Sport) ed il posizionamento delle date delle gare, secondo quanto previsto dalla normativa regolamentare Aci Sport, allegata.

I criteri che prevalgono per l'assegnazione della data sono:
-titolazione gara
-storico della data
-presentazione copia avvenuto pagamento per "tasse e diritti a calendario 2020" oppure copia bonifico con valuta entro la data del 20 novembre 2019, termine ultimo.

Gli organizzatori/legali rappresentanti, sono tutti invitati a partecipare, accompagnati al massimo da una sola persona. In caso di impossibilità possono farsi rappresentare da persona di fiducia munita di opportuna delega firmata

 

EMILIA ROMAGNA - 15 NOVEMBRE
La Riunione annuale degli Organizzatori Emilia Romagna per la discussione del Calendario Gare 2020 si terrà VENERDI 15 NOVEMBRE 2019 ORE 20.30 presso la sede dell’Automobile Club Forlì Cesena, Forli Via C. Monteverdi n° 1.
E' gradita la conferma della presenza tramite telefono al n° 0543/782356-329/3219900 (Veruschka) o tramite email ufficiosportivo@forlicesena.aci.it.

TOSCANA - 14 NOVEMBRE
E' convocata presso i locali messi a disposizione da ACI Firenze in Viale Amendola 36 FIRENZE per le ore 21,00 di giovedì 14 novembre 2019 la riunione con gli Organizzatori di gare in Toscana per l'esame delle gare inserite a calendario ACISport 2020 e per le eventuali modifiche ed aggiustamenti di date.

PIEMONTE -14 NOVEMBRE
La riunione con gli organizzatori per la definizione del calendario regionale 2020 è convocata per giovedì 14 novembre alle ore 19.30 presso la sede dell'AC Torino, via Giolitti 15 - Sala riunione piano "S".

LOMBARDIA - 9 NOVEMBRE
Si informano tutti gli interessati che il giorno sabato 9 novembre dalle ore 15.00 presso l'autodromo nazionale di Monza sala briefing si terrà la riunione  relativa ai calendari sportivi  2020 della regione. Lombardia

VENETO - 14 NOVEMBRE
Il Fiduciario Regionale del Veneto convoca tutti i DELEGATIPROVINCIALI e gli ORGANIZZATORI della regione Veneto, alla riunione per la prima stesura dei calendari sportivi 2020.

La riunione si terrà il giorno GIOVEDI' 14 NOVEMBRE 2019 alle ore 20.30, presso la sede di ACI Padova, Via Enrico degli Scrovegni, 21. Massimo due persone per organizzatore. Si raccomanda a tutti gli organizzatori di saldare tutti i servizi utilizzati nel corrente anno (ufficiali di gara, servizi sanitari, medici, team di de carcerazione ecc, ecc), entro la data della riunione.

Da questa incombenza, sono esclusi gli organizzatori di manifestazioni da svolgersi dopo la riunione. Invito le varie associazioni/gruppi, che hanno prestano servizio nelle varie manifestazioni motoristiche in Veneto di contattare il proprio Delegato Provinciale per eventuali servizi non riscossi.