Rinnovi Passaporti Tecnici in scadenza

Procedure da seguire per il rinnovo

Il prossimo 31 dicembre sono in scadenza le validità dei Passaporti Tecnici emessi nel 2013 e nel 2014.

A decorrere dal 21 novembre p.v. i Passaporti Tecnici risulteranno in modalità “in scadenza” mentre dal 1° gennaio risulteranno “scaduti” e pertanto le vetture non saranno ammesse alle gare.

La Federazione sta provvedendo all’invio di una email agli interessati contenente le modalità per il rinnovo, utilizzando esclusivamente gli indirizzi di posta elettronica presenti nella procedura “passaporti” dell’Area Riservata del sito www.acisport.it.

Sono state previste due modalità per il rinnovo:

1 ·         Appuntamento prestabilito. Il sistema proporrà un elenco di piste/strutture con le relative date disponibili per poter effettuare il rinnovo.

2 ·         Appuntamento libero con CT. Con questa opzione si avrà a disposizione l'elenco dei soli Commissari Tecnici abilitati e disponibili alle operazioni di rinnovo.

Qualora il titolare del Passaporto Tecnico in scadenza non abbia ricevuto la comunicazione con le modalità di rinnovo a mezzo posta elettronica deve scrivere a ut00176@aci.it indicando l’indirizzo email corretto dove ricevere tale comunicazione.