Progetto Rally Show: smentita ACI Sport

Acisport smentisce l’invio da parte di Automobile Club d’Italia e della Direzione Centrale per lo Sport di un questionario su progetto Rally Show

Acisport smentisce l’invio da parte di Automobile Club d’Italia e da parte della direzione centrale per lo sport di un questionario su progetto rally show.

Si tratta di una iniziativa non promossa dagli organi direttivi dello sport che non avrà alcun valore ai fini delle decisioni future della Giunta Sportiva e sui piani di ripartenza della disciplina.

Roma, 22 aprile 2020 – La Direzione Centrale per lo Sport di ACI in relazione alla distribuzione di un questionario intitolato ADESIONE DEI CONDUTTORI con intestazione Automobile Club d’Italia Roma Sede Centrale, in merito al progetto Rally Show, smentisce che questa sia una iniziativa di Acisport e conferma invece l’impegno della Federazione a supportare fino in fondo la ripartenza dei rally su strada, come di tutte le altre attività del motorsport tricolore.

La Direzione Centrale per lo Sport Conferma per altro che ha ricevuto e preso in esame il progetto Rally Show e che al momento lo considera secondario rispetto a quello del recupero della maggior parte dei rally tradizionali su strada