Preiscrizioni online alle gare automobilistiche

La nuova modalità per effettuare on line una preiscrizione alle gare automobilistiche, arricchita da una scheda sulle FAQ.
Image

Per migliorare le procedure informatiche, rendere più veloci e snelle le verifiche sportive e limitare al massimo gli assembramenti, come impone l'emergenza Covid-19, è stata rilasciata una nuova modalità che permette ai concorrenti ed ai concorrenti/conduttori di effettuare on line una preiscrizione alle gare automobilistiche.

Per scegliere la gara alla quale si desidera iscriversi, è necessario accedere al sito istituzionale www.acisport.it in “Area riservata” con le proprie credenziali e la licenza valida per l’anno in corso e accedere alla procedura ”Gare e calendari” dove si potrà effettuare la pre-iscrizione.

Conclusa la fase di inserimento dei dati, la pre-iscrizione sarà visionata dall'organizzatore che, nell'ambito dello stesso programma, la trasformerà in iscrizione definitiva verificata la completezza e la validità della documentazione presentata, anche dal punto di vista amministrativo.

Da sottolineare che, essendo in corso una revisione dei calendari, è opportuno inserire la pre-iscrizione solo alle gare che risulteranno confermate a calendario al momento della ripartenza dell'attività agonistica

L'inserimento di pre-iscrizioni non cancella la possibilità per l'organizzatore di annullare o di rimandare a data da destinarsi una competizione.

Allegata la procedura con le relative indicazioni e la scheda con le FAQ.

 

prima pubblicazione 8.6.20

Documenti: