A Siracusa la premiazione dei Campioni Siciliani

La città aretusea ospiterà venerdì 10 marzo la cerimonia, organizzata dalla Delegazione ACI Sport Sicilia

Roma. Dedicata ai migliori interpreti dell'automobilismo regionale, si svolgerà il 10 marzo al Ristorante Open Land di Siracusa la premiazione dei Campionati Siciliani di automobilismo e karting. L'evento, curato dalla Delegazione ACI Sport Sicilia, sarà dedicato ai protagonisti della stagione agonistica 2016. Il presidente dell’Automobile Club d’Italia Angelo Sticchi Damiani, unitamente al delegato ACI Sport per la Sicilia e componente della Giunta Sportiva Armando Battaglia e ai maggiori esponenti della Federazione della Regione, sarà presente per complimentarsi con i migliori attori del motorsport.

Saranno premiati i vincitori delle serie regionali di Formula Challenge, Kart, Rally, Regolarità, Salita, Slalom e Velocità, e consegnati premi speciali a nomi di spicco del mondo agonistico siciliano, sempre protagonista in campo nazionale e internazionale.

La Sicilia è sinonimo di passione, come conferma il numero di licenziati ACI. I vertici della Federazione ricambieranno questa passione ritrovandosi nella terra della Targa Florio, la corsa automobilistica più antica del mondo. La gara ha celebrato nel 2016 la centesima edizione e ha portato in Italia la “FIA Founding members’ Club Heritage Cup”, il prestigioso riconoscimento, ritirato del Presidente ACI a Vienna, che i tredici membri fondatori della Federazione Internazionale hanno riconosciuto alla Targa Florio come miglior evento dell’anno.

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare