Avviso di interesse Commissione Promozione Attività Ecosostenibili & Sperimentali

Per un impulso a manifestazione d’interesse per organizzare manifestazioni "alternative" nei relativi settori

La Commissione Promozione Attività Ecosostenibili & Sperimentali, alla luce del regolamento Racing Start per vetture elettriche che la Giunta Sportiva ACI ha approvato, con l’obiettivo di favorire la massima partecipazione al mondo delle competizioni sportive delle nuove espressioni dell’industria automobilistica, usualmente classificate come “alternative”, e quindi di promuovere l’organizzazione del più ampio numero possibile di manifestazioni, alle quali riconoscere titolarità nazionali, ha disposto nella riunione svoltasi in data 1° marzo u.s. di dare impulso a manifestazione d’interesse da parte di coloro che intendano organizzare manifestazioni sportive nei relativi settori (velocità in salita, velocità in circuito, formula challenge e slalom).

Fissa, allo scopo, il termine del giorno martedì 14 marzo p.v. per la presentazione delle relative dichiarazioni (all’indirizzo posta elettronica f.pantano@aci.it).

All’esito la Commissione procederà alla compilazione del calendario definitivo, con determinazione dei relativi adempimenti.

Roma, 6 marzo 2017
Commissione Promozione Attività Ecosostenibili & Sperimentali
Il Presidente
Avv. Angelo Raffaele Pelillo

Documenti: