Di Cosimo e Abatecola in testa al Trofeo Rally Lazio

Al Rally Lirenas 39 iscritti
Image

Roma. Al recente Rally Lirenas ha preso il via, con 39 iscritti, il 4° Trofeo Rally Lazio. Alle regole già in vigore, sono stati aggiunti dei punti fissi di partenza e, novità principale, è stata creata la “Power Stage”, che permette ai partecipanti di acquisire un punteggio in una singola prova speciale.

Per quanto riguarda le classifiche, nella categoria piloti si trova in testa il vincitore 2016 del Trofeo, Tonino Di Cosimo, a pari punti con Paolo Abatecola, secondo Marco Minchienzi e terzi appaiati Edoardo Cante e Gianni Stracqualursi. Nella classifica navigatori Lorenzo Caruso è seguito da Marco Lepore e da Emiliano Figuccia; nella femminile, Angela Rezza è al comando tra i piloti e Carmen Grandi tra i navigatori.

Nel raggruppamento 6 riservato alle Racing Start e R1, conducono i vincitori delle ultime due edizioni, Gianni Turri ed Emiddio De Santis, nel raggruppamento 2 Oscar Sorci tra i piloti e Antonio Tiseo per i navigatori, nel raggruppamento 5 Edoardo Cante e Battista Giammasi. In Gruppo A primato per l’esordiente Pierluigi Di Vito tra i piloti, di Benedetto Parisi tra i navigatori.

Tutte le classifiche complete sulla pagina Facebook del Trofeo

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare