XRace quasi a podio al Rally della Romagna

Quarti Penserini e Romei
Image

Roma. Xrace ha partecipato all'11° Rally della Romagna, organizzato da Prosevent a Savignano sul Rubicone, con sette equipaggi. Conquistata la Coppa quale seconda scuderia classificata.

Miglior risultato quello di Pietro Penserini e Gabriele Romei, con una Renault Clio S1600, con la quarta posizione assoluta, prima di classe. Fabio Magnani e Stefano Lovisa, sulla Suzuki Ignis S1600, si sono aggiudicati il trofeo "Salto Ripalta" con un salto di ben 16 metri, a loro il materasso Marlonflex. Avversati da noie meccaniche Franco Rossi e Flavio Zanella, risaliti dalla quindicesima alla decima posizione finale.
Per Domenico Bombara e Luca Silvi (Renault Clio R3) un ottimo secondo posto di classe (26esimi assoluti); Gianluca Casadei, con una Ford Fiesta R5, tra i favoriti per la vittoria, si è ritirato nel corso della prima prova speciale per un “lungo” in curva. Rtirati anche Marco Ferrari e Franco Ciambellini (Mitsubishi Lancer Evolution gruppo N), Andrea Pasquini e Nicola Doria (Peugeot 208 R2).

Foto: Penserini-Romei

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare