Memorial Conrero 2017 vicino ai cento

Partenza alle 10 di domani.
Image

Roma. Sono 98 gli equipaggi iscritti al Memorial Conrero 2017: 63 nel Rally, 26 nella Regolarità sport e 9 nella All Stars. La manifestazione è in programma domani nel canavese, organizzata dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Autosport Promotion di Alessandro Meneghetti. Il Memorial sarà valido per il TRZ, Trofeo Rally di Zona, e per la Michelin Historic Cup. Assegnerà il Trofeo Auto Centauro Mercedes, la Coppa Virgilio Conrero, la Ford RS Special Classification, la Coppa Kadett GT/E e la Coppa A112 Abarth CoffeeService.

Oggi le verifiche a Burolo. Partenza alle 10.00 di domani da Piazza Freguglia a Ivrea, data dall’assessore regionale allo Sport Giovanni Maria Ferraris. La gara conta otto prove speciale su quattro tratti da percorrere due volte, per 75,020 chilometri cronometrati sui 320 totali.
Le prove saranno intervallate da due riordini presso la Concessionaria Autocentauro Mercedes a Burolo. Arrivi finale delle 21.30 sempre in Piazza Freguglia. La Coffee Service di Burolo ospiterà i concorrenti per un buffet. .

Nel rally storico, su strada Ivan Fioravanti-Vincenzo Torricelli su Ford Sierra Cosworth; le Porsche di Roberto Rimoldi-Loretta Casagrande e Marco Bertinotti-Andrea Rondi; Sergio Mano-Matteo Barbero con la Toyota Celica ST 165; Max Girardo ed Elio Baldi con la Fiat 131 Abarth; Italo Ferrara e Claudio Cappio.

In ricordo di Paolo Meneghetti, ideatore della gara e scomparso poche settimane fa, i suoi amici prenderanno parte alla manifestazione in qualità di apripista nella regolarità e nella sfilata All Stars; nel rally su due Lancia Delta HF William Bianchi-Daniele Ciamparini ed Elvis Grosso-Simone Sparvieri, la Toyota Celica con Claudio Bergo. Nelle All Stars: Fabrizio Ugo-Paolo Piccardo su Opel Corsa GSI, Francesco e Noemi Diaco su Renault Clio, su una Toyota Corolla ufficiale ex Toyota Team Europe, Cristiano Fenoglio-Marco Iannascoli. Tra i partecipanti alla regolarità ci sarà Alessio Meneghetti, figlio di Paolo, affiancato da Silena Locane con la Ford Escort RS 2000 di famiglia.

Info: www.memorialconrero.it
facebook: www.facebook.com/memorialconrerorally/

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare