Trentacinquemila visitatori per Verona Legend Cars

Successo a Verona per la Sfida dei Campioni
Image

Roma. Nell'ambito di Verona Legend Cars, si è svolta lo scorso fine settimana la “Sfida dei Campioni”, manifestazione atipica sperimentali animata dalle leggende del rally, davanti a migliaia di spettatori, su Abarth 595, Lancia Rally 037, Lancia Delta e Abarth 124 Rally. Sul tracciato di 900 metri disegnato dall'Automobile Club Verona, il miglior interprete è risultato essere Piero Longhi, che ha avuto la meglio su Markku Alen, Francois Delecour, Lucky Battistolli, Piero Liatti, Fabio Andolfi e Miki Biasion, mentre Juha Kankkunen ha assistito da spettatore a causa di un'indisposizione.

«È stata davvero un'occasione unica che avrà sicuramente il suo proseguimento nei prossimi anni» ha detto il presidente dell'Automobile Club Verona Adriano Baso. «Per tutti noi è stata un'emozione poter vedere tutti questi campioni insieme e un'onore aver potuto collaborare fattivamente alla riuscita di questo evento. Devo ringraziare prima di tutto la Fiera di Verona e gli organizzatori di Verona Legend Cars, in primis Mario Carlo Baccaglini, che ha creduto nella collaborazione per questa manifestazione».

«Il mio ringraziamento va prima di tutto al gruppo che ha lavorato per la “Sfida dei Campioni” che come sempre si è distinto per professionalità e competenza» ha proseguito il Direttore dell'Automobile Club Verona Riccardo Cuomo. «È grazie ad occasioni come questa che lo sport dell'automobile sa dimostrare quanto affetto ci sia ancora da parte del pubblico e degli appassionati e questo è sicuramente uno degli aspetti più importanti».

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare