Sette su otto per il Team Bassano al Memorial Conrero

Al traguardo della gara piemontese
Image

Roma. Sette equipaggi sugli otto iscritti dal Team Bassano hanno portato a termine il Memorial Conrero 2017, rally storico disputato lo scorso fine settimana, valido per il Trofeo della prima zona e per la Michelin Historic Cup.
Su Ford Sierra Cosworth Gruppo A, Ivan Fioravanti e Vincenzo Torricelli hanno chiuso terzi nell'assoluta e secondi nel 4° Raggruppamento, aggiudicandosi la Ford RS Special Classification. Settimi su Fiat 131 Abarth Gruppo 4 Massimiliano Girardo ed Elio Baldi, primi di classe e terzi di 3° Raggruppamento, premiati dalla speciale classifica del Trofeo Abarth. Per Stefano Marchetto e Paolo Herbet la miglior prestazione con vetture di “Gruppo 2”, sull’Opel Ascona SR 1.9, noni nell’assoluta e primi di classe.

Regolari Luigi Capsoni e Lucia Zambiasi primi nel 1° Raggruppamento con l’Alpine Renault A110 in versione 1300 Gruppo 4; Fabrizio Vaccani e Andrea Fegatelli, con la Lancia Fulvia HF 1.6 Gruppo 4, si aggiudicano la classe e il premio speciale per il miglior equipaggio interamente canavesano. Roberto Giovannelli e Isabella Rovere sono secondi di classe con la Porsche 911 RS Gruppo 4.
Ritirati, su Opel Kadett Gt/e, Flavio Aivano e Vilma Grosso, usciti di strada.
Nella classifica delle scuderie il Team Bassano si è piazzato in seconda posizione.

Notizie e aggiornamenti su www.teambassano.com

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare