Prende forma il 41° R.A.A.B. Historic

Nove prove speciali tra notte e giorno
Image

Roma. Tre prove speciali notturne e sei diurne formano la sostanza del 41° R.A.A.B. Historic, in programma il 28 e 29 luglio, prova del Trofeo Rally di Zona, del Trofeo A112 Abarth-Yokohama, della Michelin Historic Cup, dell’E.R.M.S. “Oldtime Trophy” e, per la regolarità sport, del Trofeo Tosco Emiliano.
Le iscrizioni alla gara organizzata da Prosevent, con la collaborazione dell'Unione dei Comuni dell'Appennino Bolognese, saranno aperte dal 28 giugno al 24 luglio.
La manifestazione compende il rally storico, la regolarità sport e la parata non competitiva

Sabato 22 luglio la distribuzione del road book in Piazza della Libertà a Castiglione dei Pepoli, le ricognizioni autorizzate. Venerdì 28 luglio altre ricognizioni, le verifiche sportive e tecniche e, alle 21.00, la partenza della prima frazione di gara con tre prove speciali da disputare sui tratti storici del rally bolognese: “Tavianella”, “Valserena” e “Trasserra”.

Sabato 29 luglio si svolgerà la seconda frazione di gara, con sei prove speciali sui tratti “Sparvo”, “Tavianella” e “Trasserra” (in versione lunga da circa dodici chilometri e mezzo) ripetuti due volte. Arrivi al traguardo dalle 16.55.

Informazioni complete e documenti di gara su www.raabevent.com

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare