Trasferta a Brno per il Gruppo Peroni Race Weekend

Quarto appuntamento con i weekend agonistici
Image

Roma. Tappa a Brno in Repubblica Ceka per le gare del Gruppo Peroni Race Weekend. In progamma la 3h Endurance Champions Cup, il Master Tricolore Prototipi, la Entry Cup, la Clio Cup e il Tricolore Autostoriche.

Nella 3h ECC, dopo l’affermazione delle Mercedes GT AMG GT3 MDC Sports al Mugello, confermata la presenza dei protagonisti della Serie. Da segnalare il cambio di vettura per la RS+ che dalla Leon MKII alimentata a GPL passa alla nuova Seat Leon Cup Racer.

Terzo appuntamento per il Master Tricolore Prototipi, dove saranno ancora protagoniste le vetture della CMS racing, contrastate alle CN2 della LP Racing e della Duell Race.

La Entry Cup con le Renault Twingo affronta il terzo appuntamento. Dopo quattro vittorie in quattro gare, Massimo Visani è il pilota da battere. Daranno battaglia i fratelli Casillo e i piloti locali conoscitori della pista.

Primo appuntamento sul format di tre gare per la Clio Cup con 20 vetture in griglia.

Venti gli iscritti nel quarto appuntamento del Campionato Italiano Autostoriche Pista. I pronostici sono tutti per Guerra sulla 935. Altri protagonisti Gulinelli/Ronconi sulla 930. Balletti Motorsport schiera tre vetture: la Porsche 935 Gruppo 5 del 3° Raggruppamento di Mario Massaglia; la Porsche 911 RSR Gruppo 4 del 2° Raggruppamento di Stefano Mundi e Riccardo Rosticci; la BMW 3.0 CSI di Benjamin e Marcel Tomatis nel 3° Raggruppamento.

Tutto il weekend in live streaming, dalle qualifiche di sabato, sulla pagina Facebook e sul canale YouTube del Gruppo Peroni Race, oltre che su www.gruppoperonirace.it.

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare